Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferie Coi Pompieri In Casa......
Collapse
X
-
-
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by kaciaro View Postno ma ha fatto 2 gg di acqua pazzesca , il problema e' proprio quello infatti, che col tetto fradicio nessuno va' a lavorarci sopra...
La settimana scorsa, io ed il titolare,eravamo andati a vedere un tetto,dove c'era probabilmente un coppo spostato di un canale ,solo che,appena saliti sopra,il datore ha fatto un passo verso l'alto ed ? scivolato indietro tornando al punto di partenza,per cui mi fa:-Mi sa che se lo terranno cos? quel coppo,troppo rischioso...Sicch? poi siamo tornati indietro.Il bello ? che dopo saremmo duvuti andare sopra ad un altro tetto,ma la situazione era veramente pericolosa,perch? il coppo bagnato,poi d'inverno,? tremendo!!
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostImmagino il disagio perch? sono del settore...
La settimana scorsa, io ed il titolare,eravamo andati a vedere un tetto,dove c'era probabilmente un coppo spostato di un canale ,solo che,appena saliti sopra,il datore ha fatto un passo verso l'alto ed ? scivolato indietro tornando al punto di partenza,per cui mi fa:-Mi sa che se lo terranno cos? quel coppo,troppo rischioso...Sicch? poi siamo tornati indietro.Il bello ? che dopo saremmo duvuti andare sopra ad un altro tetto,ma la situazione era veramente pericolosa,perch? il coppo bagnato,poi d'inverno,? tremendo!!
Comment
X
Comment