Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svegliamociiiiii

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Svegliamociiiiii

    ragazzi io da solo un posso reggele tutte..inziate a fare il proprio dovere un po anche voi

    ci vogliamo far fregare da du inglesi????? va bene che c'? la crisi ma teniamo sempre la bandiera in alto


    http://donna.libero.it/sotto_le_lenz...o-ne1480.phtml


    http://donna.libero.it/lifestyle/il-...a-ne1484.phtml

  • Font Size
    #2
    sulla prima.... non saprei...

    ma sul secondo link.... a quanto pare è vero ho letto qualcosa a riguardo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bratz View Post
      sulla prima.... non saprei...

      ma sul secondo link.... a quanto pare ? vero ho letto qualcosa a riguardo
      cmq se fai caso ad i ragazzi di oggi..sono quasi tutti con le sopracciglia fatte e rifinite da gay...e che pensano a tutt'altro che la gnocca!!!

      lavorando con 2 22enni e che l'unica cosa che fanno il week end ? bere ed altro...? molto veritiero il secondo link!purtroppo aggiungo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        è preoccupante...

        questo significa estinzione anche per l'uomo.... o meglio l'umano....

        la donna da sola non può riprodursi...

        si è vero con la scienza abbiamo fatto passi da gigante... ma la natura è la natura...
        Last edited by bratz; 11-12-08, 15:49.

        Comment


        • Font Size
          #5
          semplicemente perchè nn hanno provato me e giulius

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ahah ... meno male che io non ci saro' piu' quando questa disgrazia si abbatterà sul pianeta

            Pensate a quante menate menose menanti che ci saranno da sbrigare

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao

              io distinguerei la problematica ambientale da quella sociale

              in proposito c'era un ariticolo su TuttoScienze de La Stampa di mercoledì

              che l'inquinamento massiccio che l'uomo ha portato nella natura non possa produrre effetti positivi penso che ormai lo abbiano ben chiaro anche i muri di cemento, si può solo + far finta di non saperlo

              e che l'ambito sociale spinga l'uomo a non essere + maschio, pure ci è chiaro da un po'; ed anche qui al massimo si può far finta di non sapere

              le 2 cose intrecciate, negative, si sommano e aumentano il negativo

              ma ad ambedue possiamo porre rimedio, se vogliamo

              un bel 18-24 mesi nel 4° Corpo d'Armata Alpino so che avrebbe ben potuto rimettere in carreggiata la parte maschile del discorso, diciamo contribuire poderosamente a trasformare i ragazzi in Uomini e non come ora in oggetti non volanti e non ben identificati

              ettore
              Last edited by ett69; 11-12-08, 16:03.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao

                io distinguerei la problematica ambientale da quella sociale

                che l'inquinamento massiccio che l'uomo ha portato nella natura non possa produrre effetti positivi penso che ormai lo abbiano ben chiaro anche i muri di cemento, si pu? solo + far finta di non saperlo

                e che l'ambito sociale spinga l'uomo a non essere + maschio, pure ci ? chiaro da un po'; ed anche qui al massimo si pu? far finta di non sapere

                le 2 cose intrecciate, negatve, si sommano e aumentano il negativo

                ma ad ambedue possiamo porre rimedio, se vogliamo

                un bel 18-24 mesi nel 4? Corpo d'Armata Alpino so che avrebbe ben potuto rimettere in carreggiata la parte maschile del discorso, diciamo contribuire poderosamente a trasformare i ragazzi in Uomini e non come ora in oggetti non volanti e non ben identificati

                ettore

                grande Ettore!!

                rivogliamo i VERI uomini!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao

                  io distinguerei la problematica ambientale da quella sociale

                  in proposito c'era un ariticolo su TuttoScienze de La Stampa di mercoled?

                  che l'inquinamento massiccio che l'uomo ha portato nella natura non possa produrre effetti positivi penso che ormai lo abbiano ben chiaro anche i muri di cemento, si pu? solo + far finta di non saperlo

                  e che l'ambito sociale spinga l'uomo a non essere + maschio, pure ci ? chiaro da un po'; ed anche qui al massimo si pu? far finta di non sapere

                  le 2 cose intrecciate, negative, si sommano e aumentano il negativo

                  ma ad ambedue possiamo porre rimedio, se vogliamo

                  un bel 18-24 mesi nel 4? Corpo d'Armata Alpino so che avrebbe ben potuto rimettere in carreggiata la parte maschile del discorso, diciamo contribuire poderosamente a trasformare i ragazzi in Uomini e non come ora in oggetti non volanti e non ben identificati

                  ettore



                  Diciamo che anche un 24mesi nei paracadutisti della Folgore sarebbe del tempo ben speso per molti anzi io istituirei direttamente il richiamo periodico per tutti i congedati, come fanno in svizzera.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eh adesso non esageriamo Rexxxone ! ... Se fossi nel bel mezzo di una consegna lavorativa e questi mi chiamassero per il "richiamo periodico" mi presenterei armato per fare uan strage !

                    A parte gli scherzi sarebbe la preclusione di ogni forma di "carriera" lavorativa ... non trovi ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh...Magari la dessero via più facilmente... Invece la lasciano fare le ragnatele...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sul secondo non so

                        ma sul primo dico proprio che e' vero,e la colpa e' delle donne che se la tirano troppo,eccheccachio mica si consuma,e datela cavolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Eh adesso non esageriamo Rexxxone ! ... Se fossi nel bel mezzo di una consegna lavorativa e questi mi chiamassero per il "richiamo periodico" mi presenterei armato per fare uan strage !

                          A parte gli scherzi sarebbe la preclusione di ogni forma di "carriera" lavorativa ... non trovi ?

                          Ma no! in Svizzera la procedura ? vigente da anni, adesso non ricordo se sono 1 - 2 - o 4 mesi, ma ci sono apposite leggi per tamponare la propria assenza al posto di lavoro e non mi sembra che in svizzera le carrire siano tanto precluse...
                          Sono qui che sono precluse con le migliaia di xxxxxxx che ci teniamo sul groppone...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            sul secondo non so

                            ma sul primo dico proprio che e' vero,e la colpa e' delle donne che se la tirano troppo,eccheccachio mica si consuma,e datela cavolo
                            Quoto...Alla fine loro hanno voglia quanto noi,allora perch? non accettano lo "scambio momentaneo di organi"?E' un piacere reciproco alla fine...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Ma no! in Svizzera la procedura ? vigente da anni, adesso non ricordo se sono 1 - 2 - o 4 mesi, ma ci sono apposite leggi per tamponare la propria assenza al posto di lavoro e non mi sembra che in svizzera le carrire siano tanto precluse...
                              Sono qui che sono precluse con le migliaia di xxxxxxx che ci teniamo sul groppone...
                              Obiettivamente hai ragione anche tu

                              Pero' dicevo cosi perche' io non riesco a concepire la mia assenza di 4 mesi dal mio posto di lavoro ... (sai bene che un mio progetto e' pesantemente rallentato proprio per questo inghippo) .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X