Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

50 tute DDG!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MASSYR1
    Raga come faccio per averla anche io?Avrei bisogno di qualche idea per scegliere i colori e stemmi.....chi mi aiuta?
    Se ce la faccio ad avere per il 18 a Misano la prendo sicuramente,ma AIUTATEMI
    Per la tuta scrivi di palla a lithium@daidegas.it per i colori.. vai su shop on line e vedi qualche mdoello.... e dove ordinare le patches..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Pi? le vedo e pi? mi piacciono 'ste tutine...prima per? devo definire un po' di cose, nell'ordine:
      -sistemare le finanze(sono un po' a bagno...)
      -vendere la mia Spyke(di due non me ne faccio niente)
      -a quel punto decidere la grafica e i colori.


      Al momento le pi? belle che ho visto sono quella di pinkpanther e quella di mito, vedremo le altre 48..cos? mi faccio un'idea!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Geko.. le foto delle altre le vedi sulle pistate o su DDG Shop, sezione tute..

        Comment


        • Font Size
          #64
          volevo fare un gingillo in flash per provare varie configurazioni di colori. Non e' che qualche anima pia mi allunga un paio di foto belle complete (avanti e retro, magari anche fianco) che quelle che trovo in giro sono storte o tagliate? grazie!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Rogue
            volevo fare un gingillo in flash per provare varie configurazioni di colori. Non e' che qualche anima pia mi allunga un paio di foto belle complete (avanti e retro, magari anche fianco) che quelle che trovo in giro sono storte o tagliate? grazie!
            nelle pagine precedenti c'? la mia che si vede tutta solo frontale per?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by spettinato
              Originally posted by Rogue
              volevo fare un gingillo in flash per provare varie configurazioni di colori. Non e' che qualche anima pia mi allunga un paio di foto belle complete (avanti e retro, magari anche fianco) che quelle che trovo in giro sono storte o tagliate? grazie!
              nelle pagine precedenti c'? la mia che si vede tutta solo frontale per?
              uh e' vero me l'ero dimenticata! grazie! Ci sto a lavorare!
              manca il retro e un fianco, con comodo, chi puo'

              Comment

              X
              Working...
              X