Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco le foto del nostro UMBE al TT '04!
Collapse
X
-
E' semplice! Ogni classe ha la sua tabella portanumero.Originally posted by gekomotardFantastiche!!!E grande umbe!!!Qcuno mi spiega le diffrenze tra le varie tabelle portanumero??
Bianca per la Formula 1 - Rossa per la Proddie 1000 - Gialla per la Senior TT e via dicendo...
Comment
-
Sapevo che a colore differente corrispondeva una classe, ma il problema ? che non conosco tutte le classi che corrono al tt!!..Ah grazie mille umbe per il chiarimento!!Originally posted by UmbeE' semplice! Ogni classe ha la sua tabella portanumero.Originally posted by gekomotardFantastiche!!!E grande umbe!!!Qcuno mi spiega le diffrenze tra le varie tabelle portanumero??
Bianca per la Formula 1 - Rossa per la Proddie 1000 - Gialla per la Senior TT e via dicendo...
Comment
-
Noooooooo problem...!Originally posted by gekomotardSapevo che a colore differente corrispondeva una classe, ma il problema ? che non conosco tutte le classi che corrono al tt!!..Ah grazie mille umbe per il chiarimento!!
Andando a memoria le tabelle dovrebbero essere:
TT Formula One (open) - Bianca con numeri neri
Ultra Lightweight 125 e Lightweight 400 - Verde con numeri bianchi
Production 1000 TT - Rossa con numeri bianchi
Junior TT (600 open) - Azzurra con numeri neri
Production 600 - Nera con numeri bianchi
Senior TT - Gialla con numeri neri
Sidecar - Rossa con numeri bianchi
Dal prossimo anno elimineranno le 400cc e le 125cc GP (ZIOCARO), non ci saranno pi? la Proddie 1000 e la Proddie 600 che saranno sostituite da Stock 1000 e Stock 600 come da regolamento int.le.
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
X


Comment