devo fare il passaggio di propietà della mia macchina perche la devo vendere ad un privato....cosa e dove devo andare? solo consigli da chi lo ha gia' fatto grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi aiuto passaggio di propiet?
Collapse
X
-
la via più semplice è andare in un agenzia di pratiche e far il trapasso a loro, firmate e lui se ne va con le chiavi e te con i soldi, certo costerà un qualche cosa più che andare in comune e far tutto da soli, ma hai la certezza di non far cappellate e non tribulare
-
quoto anche io in comune risparmi 80 euro circa mi sembra pero' e' molto piu palloso ,poi il passaggio lo firma chi acquistaOriginally posted by marco84 View Postla via pi? semplice ? andare in un agenzia di pratiche e far il trapasso a loro, firmate e lui se ne va con le chiavi e te con i soldi, certo coster? un qualche cosa pi? che andare in comune e far tutto da soli, ma hai la certezza di non far cappellate e non tribulare
Comment
-
...ho anch'io una domanda: IL PASSAGGIO SUL LIBRETTO CHE SI FA IN MOTORIZZAZIONE si fa nella MOTORIZZAZIONE DELL'ACQUIRENTE o del VENDITORE......? ovviamente nel caso che acquirente e venditore siano di 2 provincie /regioni differenti.....
OPPURE si pu? fare dove si vuole??4
THANKS
Comment
-
dove vuole!!!Originally posted by duck View Post...ho anch'io una domanda: IL PASSAGGIO SUL LIBRETTO CHE SI FA IN MOTORIZZAZIONE si fa nella MOTORIZZAZIONE DELL'ACQUIRENTE o del VENDITORE......? ovviamente nel caso che acquirente e venditore siano di 2 provincie /regioni differenti.....
OPPURE si pu? fare dove si vuole??4
THANKS
pero di solito si va dal venditore
Comment
-
-
X

Comment