Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

macchinette per etilometro funzinano??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    allora non mi sono spiegato bene, io sto dicendo che molte persone che frequentano locali la sera sanno che queste macchinette non fungono una beneamata sega e quindi ? come non ci fosse, se invece un locale mettesse la macchinetta tarata come deve essere la gente magari ci pensa 2 volte prima di farsi una bevuta in +, ? chiaro adesso??
    La stessa gente sa benissimo anche quando ? fuori... non ? che te serve il test per capirlo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      La stessa gente sa benissimo anche quando ? fuori... non ? che te serve il test per capirlo...
      ma infatti, sono d'accordissimo, io quando prendo l'auto al massimo mi bevo un gin lemon e festa finita, ierisera il mio amico che guidava non ha praticamente bevuto, noi facciamo a girare: chi guida non beve

Comment

• Font Size
        ecco ora su studio aperto :
        cesano maderno(MI)
        ventenne ubriaco stanotte travolge comitiva che partiva per una gita 1 morto e 27 feriti
        Last edited by simo1098(s)ardo; 14-12-08, 11:34.

Comment

• Font Size
          Esempio classico: aperitivito con amici, 4 birre... Ci si guarda negli occhi, si cerca un astemio nei dintorni.. non si trova... Si procede l'aperitivo e poi si torna a casa a piedi... Certo se ci fossero + ninfomani astemie in giro ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            certo che me la prendo con chi ha fatto la macchinetta, scusate ??? ma io la penso cosi: dovrebbero essere tarate come sono tarate quelle che hanno in dotazione le forze dell'ordine, quindi sul fatto della generosit? di queste macchinette la vedo un po' una minchiata, le persone potrebbero anche pensare che non funzionino bene e quindi se ne sbattono e continuano a bere, se invece fossero tarate giuste tutti si starebbe un po' + attenti.

Per me ? cos?, non funzionano, ma non a caso ! Volutamente !

Loro sono tenuti a metterle: per? guadagnano con la vendita e con il consumo: perci? la macchinetta volutamente non funziona, e diventa solo un gioco

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              ecco ora su studio aperto :
              cesano maderno(MI)
              ventenne ubriaco stanotte travolge comitiva che partiva per una gita 1 morto e 27 feriti
              e, come dissi a suo tempo, dove stan i controlli???
              Certe zone pare non ne siano mai...

Comment

• Font Size
                c'è una legge che impone ai gestori di locali dove vengono serviti alcolici a installare un'etilometro? io ero fermo ai cartelli con le tabelle.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  c'? una legge che impone ai gestori di locali dove vengono serviti alcolici a installare un'etilometro? io ero fermo ai cartelli con le tabelle.
                  mi pare, almeno qui da me, ci sia da dar la possibilit? agli avventori di capire quanto alcol hanno in corpo... Qui van di + i palloncini monouso per il test... Ma quella ? gi? roba + seria... E ovviamente il moivo di "seriet?" c'?...

Comment

• Font Size
                    goldrake...a parte che non sempre uno si sente davvero perso.....e' difficile.....a meno che non stai sdraiato per terra....ci sentiamo sempre in grado di guidare (parlo per esperienza personale)

cosa avevi bevuto? cosi per curiosita...

Comment

• Font Size
                      cmq da quando hanno messo (giustamente) la legge sul tasso alcoolico e i controlli a seguire da parte delle forze dell'ordine, ai tg si sentono maggiormente le notizie di ubriachi alla guida che fanno incidenti e morti a seguito, mahh? va tutto all'inverso qu?, ? paradossale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        goldrake...a parte che non sempre uno si sente davvero perso.....e' difficile.....a meno che non stai sdraiato per terra....ci sentiamo sempre in grado di guidare (parlo per esperienza personale)

cosa avevi bevuto? cosi per curiosita...
                        premetto che io non dovevo guidare, come ho gi? scritto quando usciamo fra amici chi guida non beve, infatti il mio amico aveva fatto solo una consumaazione.
                        cmq io avevo bevuto: un negroni,un gin lemon,e lo spuamantino per festaggiare i compleanno della nostra amica.

Comment

• Font Size
                          L'episodio è avvenuto attorno alle 5,30 del mattino. Il conducente dell'auto, che secondo quanto riportano le agenzie aveva un tasso di alcol nel sangue superiore a quanto consentito dalla legge, ha perso il controllo del mezzo mentre transitava dall'incrocio tra via Quarto e via Cavallotti, proprio di fronte al cimitero cittadino. Qui si erano date appuntamento circa 200 persone che dovevano raggiungere la cittadina svizzera per una tranquilla giornata di shopping pre-natalizio. Stando alla ricostruzione dei carabinieri, il ragazzo è sopraggiunto ad alta velocità proprio mentre il gruppo dei gitanti stava attraversando l'incrocio per raggiungere i quattro pullman che li avrebbe portati a destinazione.

lui sicuramente avrà fatto il test ma tanto ce la faceva a guidare

pensa che ci sono dei locali dove vendono una bottiglietta che pare aiuti a fottere gli etilometri anche se sei ubriaco.. pensa che bello.. italian style

pensate se vi lamentate x 0.5 cosa fareste in certi paesi ^^

Fra i 27 Stati membri, 15 hanno adottato un tasso alcolico consentito di 0.5 g per litro di sangue. Ecco le eccezioni…

- Tolleranza zero (0 g per litro di sangue): Estonia, Repubblica ceca, Romania, Slovacchia e Ungheria.

- 0.2 g/l di sangue: Polonia e Svezia.

- 0.4 g/l di sangue: Lituania.

- 0.8 g/l di sangue: Irlanda, Malta e Regno Unito.

- 0.9 g/l di sangue: Cipro.

In tutti i Paesi, un tasso alcolemico superiore alla tolleranza consentita costa diverse centinaia fino a diverse migliaia di euro di multa. Non è esclusa una «visita» al tribunale
                          Last edited by Max Power; 14-12-08, 12:39.

Comment

• Font Size
                            20 anni, 5:30 di mattino su una serie1 in un vialone..

Comment

• Font Size
                              lui dice che non li ha visti x i vetri appannati.. effettivamente vedere 200 persone che attraversano la strada su un vialone non credo sia facile, prox giro gli daranno i raggi X al posto dei fari e degli occhi
                              Last edited by Max Power; 14-12-08, 12:42.

Comment

• Font Size
                                l'aria condizionata consuma troppo..

Comment

X
                                Working...
                                X