Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SPAM]dedicato agli spammoni...
Collapse
X
-
azz azz azz azz.....era questo il tuo "scopo"....quello di "entrare" nel club.......ma lo sai che defi fare il collaudo....??....Originally posted by TWO*stroka!
..e io che pensavo che con questo 3d da spammone sarei stato subito ammesso nel club....
.....a vigliacchiiiii

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
visto che io come spammer non sono al vostro livello speravo almeno di diventare membro onorario non partecipante....va beh..sabato notte daro' a te e bobo quel che volete....Originally posted by erreuno74azz azz azz azz.....era questo il tuo "scopo"....quello di "entrare" nel club.......ma lo sai che defi fare il collaudo....??....Originally posted by TWO*stroka!
..e io che pensavo che con questo 3d da spammone sarei stato subito ammesso nel club....
.....a vigliacchiiiii

Comment
-
ANCHE A ME ANCHE A ME!!!!!!Originally posted by TWO*stroka!visto che io come spammer non sono al vostro livello speravo almeno di diventare membro onorario non partecipante....va beh..sabato notte daro' a te e bobo quel che volete....Originally posted by erreuno74azz azz azz azz.....era questo il tuo "scopo"....quello di "entrare" nel club.......ma lo sai che defi fare il collaudo....??....Originally posted by TWO*stroka!
.....a vigliacchiiiii

Comment
-
Allora..."MEMBRO" onorario....penso che non ci siano problemi parleremo con il mio amore....lo sai quando si tratta di assoldare "MEMBRI"...siamo sempre disponibili.....Originally posted by TWO*stroka!visto che io come spammer non sono al vostro livello speravo almeno di diventare membro onorario non partecipante....va beh..sabato notte daro' a te e bobo quel che volete....Originally posted by erreuno74azz azz azz azz.....era questo il tuo "scopo"....quello di "entrare" nel club.......ma lo sai che defi fare il collaudo....??....Originally posted by TWO*stroka!
.....a vigliacchiiiii

....x Sabato.....
....sisisisisi dai vieni con noi...e facci qualche giokino nuovo.......
Comment
X

Comment