Tutti gli utenti nella speranza di tornare ad avere pi? tempo da passare sul forum
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un saluto a
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
La fine che ho fatto: lavoro e lavoro lavoro e lavoro lavoro e lavoro
Ferie zerooooooooooooooooooooooooooooo
Con Lusy caosssssssssssssssssss (pi? finita di cos?) contento di ci?
si e no
Cantieri da fare e finire fino a che non verr? l'era glaciale e spero di farmi un mesetto a sciare e riposare in qualche bella localit?
Comment
-
Re: Un saluto a
Ma dai si stava cosi bene!!!!!!Originally posted by StefyTutti gli utenti nella speranza di tornare ad avere pi? tempo da passare sul forum
He he he scherzo ovviamente!!!! Come va a proposito quel mega-furgone che avevo visto a casa del davide??
Comment
-
Re: Un saluto a
Originally posted by luca R1Ma dai si stava cosi bene!!!!!!Originally posted by StefyTutti gli utenti nella speranza di tornare ad avere pi? tempo da passare sul forum
He he he scherzo ovviamente!!!! Come va a proposito quel mega-furgone che avevo visto a casa del davide??
Sempre bene fino ad ora
Per la felicit? di Jacque a fine mese avrei la revisione del furgone con la gru ma mi penso che mi toccher? demolirlo recuperando solo la gru (e forse neppure quella) e comprarne un altro
Spero che al centro revisioni siano clementi se no ..........................diventer? un cubetto
Comment
X

Comment