Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono proprio rotto le pxxxe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi dispiace molto x la tua amica.. ma o la news ? pompata e falsata oppure anche la tua amica non era nel pieno delle sue facolt?.. uno bevuto e incocainato ? impossibile non notarlo ^^

tienici aggiornati sulla sua situazione!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      mi dispiace molto x la tua amica.. ma o la news ? pompata e falsata oppure anche la tua amica non era nel pieno delle sue facolt?.. uno bevuto e incocainato ? impossibile non notarlo ^^

tienici aggiornati sulla sua situazione!!
      Io ti dico quello che mi ? stato riferito, ovviamente non essendoci non posso saperlo

Comunque per oggi non ho saputo nulla, spero di sapere qualcosa domani

Comment

• Font Size
        no gianni non ci voleva mi dispiace un sacco, ma spero proprio che vada tutto x il meglio cmq x quel poco che ti conosco ti dico di non far cose avventate
        P.S. ti scrivo su msn

Comment

• Font Size
          ***** gianni mi spiace

Comment

• Font Size
            Un augurio sincerissimo di guarigione e di ripresa.
            Spero abbiano imparato la lezione un po' tutti, specie il guidatore.
            Con i tempi che corrono pero' e questa e' una riconferma, non si puo' piu' essere sprovveduti, specie con le persone che si frequentano.
            E se invece dell'incidente li avesse fermati la pula e perquisiti e il tipo che guidava avesse ancora avuto roba addosso, sai i casini?

Comment

X
            Working...
            X