Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tele 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TarTaRo View Post
    In conclusione direi che se vuoi risparmiare, tele2 fa i prezzi piu' bassi, ma a discapito della qualita' dell ADLS.. se non vuoi un'ADSL di qualita', non scarichi molto, non giochi on-line, non usi il Voip potrebbe essere la scelta giusta.
    Stringendo, direi che io internet lo uso praticamente solo per le mail e per rompere il caxxxo nei vari forum...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Allora non avrai problemi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se ti serve la banda larga vedi se la tua zona è cablata con la fibra ottica di fastweb: nel caso farla ne vale la pena..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bulldog View Post
          Adesso sono collegato a Telecom(alice ADSL) e spesso mi si scollega per alcuni secondi per poi ripartire.. Senza contare che non ho mai visto pi? di 6MBps, ma questo non ? un problema... La linea che st? valutando sarebbe per la mia nuova casa dove non c'? nessun contratto in essere... Chieder? ai vicini se hanno gi? il telefono e come si trovano...
          visto che ne Tele2 ne Infostrada ti forniranno un'allacciamento nuovo, vorr? dire che cmq la tua ADSL andr? = a quella telecom se non peggio, con la differenza che se avrai un problema ci sar? cmq un rimpallo di competenze fra Tele2 e Telecom (succede sempre).
          Se il tuo ? solo un problema di risparmio perch? telefoni molto con il fisso,
          fai Alice casa.
          per? okkio un Voip ? molto diverso da un telefono classico.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao Cattivik... io il telefono di casa lo uso pochissimo... Mi interessa solo avere l'adsl a minor prezzo posibile, anche perch? pensavo che se volessi telefonare risparmiando c'? sempre l'opzione Skype... o no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bulldog View Post
              Ciao Cattivik... io il telefono di casa lo uso pochissimo... Mi interessa solo avere l'adsl a minor prezzo posibile, anche perch? pensavo che se volessi telefonare risparmiando c'? sempre l'opzione Skype... o no?
              Skype cmq ? gratis solo pc to pc

              La scelta ? cmq una sola :

              se nella tua zona Tele2 ? affidabile puoi passare a loro...diversamente rimani come sei poich? il risparmio cmq su base annua ? pochino

              Io ad es. non passo a tele2 poich? ho un sacco di vicini che sono scontenti e vogliono tornare indietro....e son azzi amari

              Comment


              • Font Size
                #22
                Infatti... solo che non s? come verificare se lla mia zona, che ? cmq coperta perch? ho verificato, ci sono utenti Tele2....

                Comment

                X
                Working...
                X