Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho invertito il giorno con la notte !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma a firenze niente lavoro??? nemmeno come barista...cameriere??giusto per tirare su due soldini...

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      ndo lo devo mandare il curriculum ?!
      ciappa

http://www.moltenifarma.it/

cmq io ne porterei anche uno a mano li direttamente, alla vecchia maniera, le aziende spesso apprezzano che uno si presenti di persona col proprio curriculum

Comment

• Font Size
        ove possibile si cerca un lavoro a meno di 500 km da casa.....sarebbe logisticamente difficile...

a meno di contratto indeterminato...in quel caso parto anke per il bangladesh
        peccato ke 6 di lecco...senn? io ero il 5? del giorno a chiamarti
        Originally posted by Harley883 View Post
        Lelino beddo.. assumi il giovanotto.. cos? torna alla normo-vigente realt?

La mia azienda ha sempre e solo assunto persone a tempo determinato (per ovvie ragioni dal momento che occorrono almeno 1-2 anni di formazione prima di poter essere redditizi) ... ma anche con la raccomandazione della spammoncina Harley non riesco ad aiutarti in quanto proprio oggi abbiamo fatto un ultima assunzione

Ma a giudicare dal numero semrpe crescente di chiamate che ricevo , devo constatare che la crisi oggettivamente non e' trascurabile ... fai conto che anni fa le aziende nella mia zona si rubavano i collaboratori a vicenda ...

Comment

• Font Size
          b? e mo non esagggger?.. addirittura per il bangladesh

e figliolo.. l'italia ? tanto piccina quanto accogliente.. basta volerlo

prova su infojob e trovalavoro ... alcuni miei amici hanno trovato ed ora lavorano.. vedi tu
          eh...infojob ci sono iscritto da 2 anni...ma per ora mi ha rimediato solo 2-3 colloqui...non andati in porto perch? chi inserisce le inserzioni scrive tutto tranne quello che cercano veramente....

non mi sembra molto accogliente l'ambiente lavorativo italiano di questi tempi

Comment

• Font Size
            ndo lo devo mandare il curriculum ?!
            prova anche qui.. inserisci il tuo c.v.

Comment

• Font Size
              eh...infojob ci sono iscritto da 2 anni...ma per ora mi ha rimediato solo 2-3 colloqui...non andati in porto perch? chi inserisce le inserzioni scrive tutto tranne quello che cercano veramente....

tu di che ti occupi?o meglio,cosa cerchi come impiego?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                La mia azienda ha sempre e solo assunto persone a tempo determinato (per ovvie ragioni dal momento che occorrono almeno 1-2 anni di formazione prima di poter essere redditizi) ... ma anche con la raccomandazione della spammoncina Harley non riesco ad aiutarti in quanto proprio oggi abbiamo fatto un ultima assunzione

Ma a giudicare dal numero semrpe crescente di chiamate che ricevo , devo constatare che la crisi oggettivamente non e' trascurabile ... fai conto che anni fa le aziende nella mia zona si rubavano i collaboratori a vicenda ...
                non so ke tipo di azienda ? la tua ma purtroppo hai ragione...non sono il solo....quando ? scaduto il contratto a me il 30 di settembre....oltre me sono andati a casa altre 40 persona (cmpresa la mia ragazza)...di circa 40 ke eravamo...in 3 meesi...hanno trovato lavoro in 5...se non ? crisi questa....

Comment

• Font Size
                  che ti sei segnato il link???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by President View Post
                    tu di che ti occupi?o meglio,cosa cerchi come impiego?
                    ho fatto il commesso per 6 mesi...poi ho fatto 2 anni l'agente immobiliare....e 1 anno ho lavorato in banca....ke cerco ?! allora...potessi scegliere...e ripeto...POTESSI...(ma nn ? cos?)...vorrei rimanere in ambito banca...ma in questo momento prendo quello ke trovo giusto per vivere tranquillo...poi quand ho qualcosa tra le mani cerco con calma quello ke VORREI...ora come ora va bene tutto....tranne il prostituto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      che ti sei segnato il link???
                      yes...tralaltro non posso mandare il cv via internet perch? ho un poblema al pc e il vostro sito non leggeil formato in cui ho ilcv quindi mi toca o madarlo per posta o venire di persona

Comment

• Font Size

E no.. purtroppo non lo ?.. Per assumerti "bene" devi essere laureato e con master.. ( e non ? detto.. alcuni laureati fanno i baristi..pensa come je girano le @@...) ma a volte.. ti capita la botta di kiul.. continua a cercare imperterrito e senza sosta.. sono certa che la volont?.. ripaga.. ( o almeno quasi sempre e dipende dai casi.. )

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Lelino.. ma tu non hai conoscenze.. dai indicagli qualche Soc. .. io se conoscessi lo farei ma haim? a firenze o in toscana poco conosco.. o meglio.. conosco una persona ma non la sento da anni..

prova anche qui.. inserisci il tuo c.v.

http://www.infojobs.it
                        mi auto quoto..per dire: lascia st?..come non detto

Comment

• Font Size
                          h una lista di curriculum sparsi per le aziende bancarie...di auto...di assicurazioni ke se mi mtto a scriverla finisco domani....m tanto il cellulare non squilla mai...e perfortuna ke ho una famiglia ke mi può sostenere perchè sennò......

p.s. io mi lamento ma mi metto nei panni di ki non ha la mia fortuna di uan famiglia ke non ha problemi particolari...ma come si fa ?!

Comment

• Font Size
                            h una lista di curriculum sparsi per le aziende bancarie...di auto...di assicurazioni ke se mi mtto a scriverla finisco domani....m tanto il cellulare non squilla mai...e perfortuna ke ho una famiglia ke mi pu? sostenere perch? senn?......

p.s. io mi lamento ma mi metto nei panni di ki non ha la mia fortuna di uan famiglia ke non ha problemi particolari...ma come si fa ?!
                            e li...poracci.. e si.. son cazz!

Comment

• Font Size
                              ho fatto il commesso per 6 mesi...poi ho fatto 2 anni l'agente immobiliare....e 1 anno ho lavorato in banca....ke cerco ?! allora...potessi scegliere...e ripeto...POTESSI...(ma nn ? cos?)...vorrei rimanere in ambito banca...ma in questo momento prendo quello ke trovo giusto per vivere tranquillo...poi quand ho qualcosa tra le mani cerco con calma quello ke VORREI...ora come ora va bene tutto....tranne il prostituto
                              ma che titolo di istruzione hai?liceo?ragioniere?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by President View Post
                                ma che titolo di istruzione hai?liceo?ragioniere?
                                ragionier filini all'appello

Comment

X
                                Working...
                                X