Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho invertito il giorno con la notte !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aò a black.. sennò fai come.. me...

Sò ragioniera.. vorrei diventare.. ing.telecomunicazioni ( non è mai troppo tardi.. forse con la terza università ..sai quella dei "vecchi" ) ho frequentato corsi avanzati della cisco system e della global Knowledge.. e lavoro come sistemista ITC..

insomma na crema o nu babbà o l'inganno della catreca.. fa un pò te
    Last edited by Harley883; 17-12-08, 10:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      ragionier filini all'appello
      gnorante:Ragionier UGO FANTOZZI e Geometra FILINI

volevo spendere la mattinata a cercare su internet am dopo questa addio

Comment

• Font Size
        Originally posted by President View Post
        gnorante:Ragionier UGO FANTOZZI e Geometra FILINI

volevo spendere la mattinata a cercare su internet am dopo questa addio
        oddio hai ragione ma omprendi...son 27 ore ke non dormo...

se poi m'avanzassero dei soldi (giusto quei 300-400 mila neuri) mi cercherei una licenza taxi e cos? il lavoro me lo creo...ma per ora sempre un posto da piegato mi tocca cercare

Comment

• Font Size
          se trovo ci si sente via pm...Fantozzi
          Last edited by President; 17-12-08, 10:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by President View Post
            se trovo ci si sente via pm...Fantozzi

ok...e grazie 1000 a tutti per l'aiuto e il supporto morale ke in questi momenti fa mooooolto comodo...GRAZIE !!!

Comment

• Font Size
              Guida al mercato del lavoro in Italia: informazioni e notizie utili per chi cerca opportunità d'impiego, concorsi, formazione e consigli per la carriera.

Sfoglia migliaia di annunci e trova il lavoro che fa per te con il motore di ricerca lavoro, Monster.it. Crea un CV perfetto e preparati per i tuoi colloqui.

Scopri migliaia di offerte di lavoro in Italia in IT, marketing, sanità e altro. Trova il lavoro ideale per te e inizia subito la tua carriera con Jobrapido!

al momento chappà questi link.. dopo, appena posso ti linko altro

oggi mi sento buona e collaboratrice.. agli eventi altrui
              Last edited by Harley883; 17-12-08, 10:49.

Comment

• Font Size
                ove possibile si cerca un lavoro a meno di 500 km da casa.....sarebbe logisticamente difficile...

a meno di contratto indeterminato...in quel caso parto anke per il bangladesh
                A meno di 500 km c'? da spalare della neve dai tetti a Limone piemonte vedi 3rd NEVE...., vedrai che la sera dormi!!

si scherza eeh, tieni duro e vedrai che qualcosa arriva!!

Comment

• Font Size
                  andre scusa, ma il discorso ristorante poi??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    andre scusa, ma il discorso ristorante poi??
                    quella ? una cosa per cui ci vuole tempo...potrebbe volerci 2 mesi...2 anni o anke non succedere mai...? un discorso abbastanza complesso come puoi imamginare...e io nel frattempo..qualunque cosa succeda...devo comunque lavorare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Harley883 View Post
                      http://www.catapulta.it/pag/0/x/Ragi...FQpatAodGB79Rw

Sfoglia migliaia di annunci e trova il lavoro che fa per te con il motore di ricerca lavoro, Monster.it. Crea un CV perfetto e preparati per i tuoi colloqui.

Scopri migliaia di offerte di lavoro in Italia in IT, marketing, sanità e altro. Trova il lavoro ideale per te e inizia subito la tua carriera con Jobrapido!

al momento chapp? questi link.. dopo, appena posso ti linko altro

oggi mi sento buona e collaboratrice.. agli eventi altrui

grazie 1000 !!! siete pi? ke gentili !!!

Comment

• Font Size
                        cmq andre ascolta, se ti interessa io posso sentire il fratello del mio capo (c'ho confidenza perch? ? motociclista ed ha fatto anche qualche gara nel campionato italiano salita) lui lavora come magazziniere di una cooperativa li da noi, posso sentire se vuoi, sempre che ti interessi, sai nelle cooperative si fanno un bel mazzo, pero' si guadagna anche

Comment

• Font Size
                          cmq andre ascolta, se ti interessa io posso sentire il fratello del mio capo (c'ho confidenza perch? ? motociclista ed ha fatto anche qualche gara nel campionato italiano salita) lui lavora come magazziniere di una cooperativa li da noi, posso sentire se vuoi, sempre che ti interessi, sai nelle cooperative si fanno un bel mazzo, pero' si guadagna anche
                          no problem...anzi...mi faresti un groso piacere....la fatica fisica non mi spaventa ...ho gi? fatto anke il magazziniere a tirare su lavatrici e frigoriferi quindi AIVOGLIA...anzi...non saprei come ringraziarti...se vuoi ti mando anke un curriculum via mail...semopre se vuoi

Comment

• Font Size
                            no problem...anzi...mi faresti un groso piacere....la fatica fisica non mi spaventa ...ho già fatto anke il magazziniere a tirare su lavatrici e frigoriferi quindi AIVOGLIA...anzi...non saprei come ringraziarti...se vuoi ti mando anke un curriculum via mail...semopre se vuoi
                            ok intanto glielo accenno, poi stasera ti faccio sapere qualcosa

ps: la mia mail dovresti averla, mandami il curriculum
                            Last edited by Goldrake; 17-12-08, 11:52.

Comment

• Font Size
                              ok intanto glielo accenno, poi stasera ti faccio sapere qualcosa

ps: la mia mail dovresti averla, mandami il curriculum

te lo mando alla mail di msn...grazie 1000

Comment

• Font Size
                                ti posso dare un consiglio...prendi le pagine gialle ed a tutte le aziende chiedi se sono alla ricerca del personale!!!

io 4 anni fa entrai cos? a fare il commesso alla buffetti!!!

invece di aspettare che inseriscono l'annuncio prova a rompere le scatole te per primo

in bocca al lupo!

Comment

X
                                Working...
                                X