Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[INFO] Come trovo una zona?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[INFO] Come trovo una zona?

Allora come sapr? chi ? stato a Rijeka, la scorsa settimana mi ? arrivato un velox.... Oggi me ne son arrivati altri 2....
    Ora vorrei risalire a dove eran appostati tramite la chilometrica indicata... Esiste un modo per fare questo?
    Le ultime due son fuori zona e, secondo me, in localit? che non ho mai frequentato....

Grazie

• Font Size
    Re: [INFO] Come trovo una zona?

Originally posted by Devilman
    Allora come sapr? chi ? stato a Rijeka, la scorsa settimana mi ? arrivato un velox.... Oggi me ne son arrivati altri 2....
    Ora vorrei risalire a dove eran appostati tramite la chilometrica indicata... Esiste un modo per fare questo?
    Le ultime due son fuori zona e, secondo me, in localit? che non ho mai frequentato....

Grazie
    chiama i viglili

Comment

• Font Size
      Ma prover? a sentire... Anche se proprio non capisco.... Gi? mi giran le palle per i 10 e passa euro della notifica.... Poi legger na multa e non sapere solo sommariamente dove mi han pizzicato...

Comment

• Font Size
        che cul_!

Io sono qui che tremo per il mese di agosto e i 2500 km in moto....

Comment

• Font Size
          ZIO CARO UN MIO AMICO IN CROAZIA HA RISCHIATO 2 VOLTE IN UN MESE RITIRO PATENTE E MULTA (X LORO SALATISSIMA.... ).. SAPETE DI QUANTO??? ..L'EQUIVALENTE DI 30 ? !!!!!!!!!!!!!!!!! BEATI LORO CAZZO ..qui se ti cuzzano fai prima a vendere la moto x pagare le multe x 44 km/h io devo pagare 349 ? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
          Working...
          X