speriamo nn scendano troppo i prezzi se no rischio di ritrovarmi con qualche soldino risparmiato!!! 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
petrolio a 36$....
Collapse
X
-
-
fose solo quello...la fiat ha fermato per 2 mesi la produzione ...tra un p? le punto le regalano nelle patatine pur di farle fuori...e vedrai tutta la filiera dell'automotive...Originally posted by Gibbolamappa View PostSi, pero' se l'Euro continua a crescere cosi', altro che 90mila macchine ferme nei porti di Germania...
non so se bastano i 13 mld $ dati oggi dal governo....a gm..
Comment
-
oggi 30 dollari e 6 mesi fa a 150, questo dimostra che c'era una speculazione finanziaria fortissima sul petrolio, oggi che certi giochetti sono diventati pericolosi il prezzo al barile e tornato ai livelli che gli competono.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Ah certo hai ragione, quello e' poco ma sicuro.Originally posted by mano View Postfose solo quello...la fiat ha fermato per 2 mesi la produzione ...tra un p? le punto le regalano nelle patatine pur di farle fuori...e vedrai tutta la filiera dell'automotive...
non so se bastano i 13 mld $ dati oggi dal governo....a gm..
Purtroppo tutto il sistema export dell'europa e' condizionato dalla (ri)crescita dell'euro, non solo il settore auto.
In tal proposito, alcune banche danesi oggi hanno ventilato la possibilita' che l'Italia esca dal sistema euro gia' dal 2009...
Comment
-
Originally posted by omez View Postvisto che siamo Natale vi faccio un bel regalo...... http://www.prezzibenzina.it/
per spendere un 5% in piu' del necessario,mi sembra perfetto...
ai distributori AUCHAN, gasolio a 0,999...
prestami la pulzella dell'avatar,piuttosto...
Last edited by trottalemme; 19-12-08, 18:34.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Manca l'AF petroil...A poco più di 10 km da qui,lungo la strada per andare dalla miss,ce n'è uno,li costa in media 1,5/2 centesimi in meno che dalle altre parti: oggi ho visto il gasolio a 1,035 euro qui in paese,per cui li costerà sicuramente meno...Originally posted by omez View Postvisto che siamo Natale vi faccio un bel regalo...... http://www.prezzibenzina.it/
Last edited by fajan 999s; 19-12-08, 20:43.
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postper spendere un 5% in piu' del necessario,mi sembra perfetto...
ai distributori AUCHAN, gasolio a 0,999...
prestami la pulzella dell'avatar,piuttosto...
Mi spiace ? una esclusiva.... ? il mio copryright
ma se vuoi te ne do un'altra....mandami una tua e-mail
Comment
-
-
Non ricordo se l'ho letto su questo forum o da qualche parte, per?Originally posted by freeman74s View Postoggi 30 dollari e 6 mesi fa a 150, questo dimostra che c'era una speculazione finanziaria fortissima sul petrolio, oggi che certi giochetti sono diventati pericolosi il prezzo al barile e tornato ai livelli che gli competono.
avevo letto che l'estrazione costa 3,5$ e il trasporto altri 3,5$.
Quindi la speculazione c'? sicuramente....
Comment
X

Comment