Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valuev vs. Holyfield

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se non sbaglio poteva battere foreman di poco meno di un anno.

comunque anche a me holyfield sembrava averne date di più.

Comment

• Font Size
      bah..... incontro noiosissimo

inoltre abbiamo un campione del mondo che doverebbe rappresentare l apeoteosi del pugilato,invece è un australopiteco che non ha minimamente senso della boxe, non ha tecnica,non ha velocità....

questo è il bob sapp della boxe..anzi è pure peggio di bob sapp... peccato,dimostra davvero il livello ridicolo a cui è sceso questo sport

Comment

• Font Size
        ma se quella è la ragazza.. lui praticamente sotto avra' una canaglia come il femore di lei.. come fanno a fare zin zin?

Comment

• Font Size
          Secondo me, dall'aspetto e dalle caratteristiche morfologiche di questo essere, direi che appartiene, latamente, alla razza degli umanoidi.

Non lo si pu? abbattere perch? l'enorme scatola cranica gli consente di sopportare urti da diversi kiloton, e le cellule nervose (non si pu? parlare di un vero e proprio cervello) sono protette da diversi centimetri di materia ossea.

Conclusione: lui non perder? mai, al minimo pu? pareggiare.

Unico che forse avrebbe avuto la forza di abbattere la creatura sarebbe stato Thyson dei primi anni, sempre che fosse riuscito a colpirlo da qualche parte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Secondo me, dall'aspetto e dalle caratteristiche morfologiche di questo essere, direi che appartiene, latamente, alla razza degli umanoidi.

Non lo si pu? abbattere perch? l'enorme scatola cranica gli consente di sopportare urti da diversi kiloton, e le cellule nervose (non si pu? parlare di un vero e proprio cervello) sono protette da diversi centimetri di materia ossea.

Conclusione: lui non perder? mai, al minimo pu? pareggiare.

Unico che forse avrebbe avuto la forza di abbattere la creatura sarebbe stato Thyson dei primi anni, sempre che fosse riuscito a colpirlo da qualche parte.

Il ragionamento potrebbe essere veritiero...

Ma hai scritto un sacrilegio !?!?!

(...ogni cosa che lui colpisce....lui la distrugge...Rocky IV )

Comment

• Font Size
              no,guarda, io credo che sia tranciabile da qualsiasi pugile ben piazzato vecchia scuola

ora mancano veramente dei concorrenti validi

Comment

• Font Size
                ma lennox che fine ha fatto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Il ragionamento potrebbe essere veritiero...

Ma hai scritto un sacrilegio !?!?!

(...ogni cosa che lui colpisce....lui la distrugge...Rocky IV )

Comment

• Font Size
                    Ridicolo, se esistono le categorie ? per evitare 'ste cagate, il russo dovrebbe al pi? essere campione del mondo di quella dei Neandertaliani, i pesi massimi sono un'altra cosa.

Comment

• Font Size
                      e per finire

hd wallpapers and widescreen desktop backgrounds.

Last edited by Babb?; 21-12-08, 11:46.

Comment

• Font Size

Le ho viste anche io ieri

Peccato si sia rovinato, oltre che fisicamente....

Per me rimane Iron Mike dei tempi d'oro !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Le ho viste anche io ieri

Peccato si sia rovinato, oltre che fisicamente....

Per me rimane Iron Mike dei tempi d'oro !
                          s? anche per me.
                          sotto certi aspetti penso sia stato il pugile + forte di tutta la storia.

Comment

• Font Size
                            sarebbe togo andare da tyson e dirgli "che guevara era un ricchione e con lui tutti quelli ke si tatuano la sua immagine"
                            Last edited by toporino; 21-12-08, 13:55.

Comment

• Font Size
                              Si ma qui era gi? tatuaggi e pose da fotografi; il vero Tyson, per me, era quello degli inizi, prima della galera, e cio? niente buffonate e potenza pura, un collo deforme e una potenza inaudita.

Tutti sapevano che Tyson nei primo 120 secondi picchiava, e tutti i pugili si difendevano. Erano pugili spesso pi? esperti, e spesso pi? alti, e si chiudevano a riccio. Eppure lui li mandava a tappeto.

Ho visto dei filmati dove si vede che i pugni di Tyson, proprio per le difese degli avversari, erano solo pugni di striscio; la potenza, per?, era letteralmente devastante per la struttura umana. Solo pochssimi pugni, nei 120 secondi, erano "pieni", perch? la maggior parte erano solo di striscio.

Ecco, quel Tyson, senza tatuaggi e con quella potenza e quella rabbia dei primi anni, probabilmente avrebbe piegato in pochi minuti anche la creatura dell'Ucraina

Comment

X
                              Working...
                              X