Biliardo, musica ? dedicarmi all'attivit? fisica..corsa e palestra, anche se sono fermo da un p?..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altri hobby ........ ???
Collapse
X
-
altri miei hobbies????uhmuhmuhmuhm.....
computer, musica, videogiochi videogiochi videogiochi.....e poi tv tv tv tv tv tv tv, tanti film e telefilm che mi piacciono un sacco.....libri.....due degli ultimi erano sul Tourist Trophy.....e poi nn saprei...direi che son a posto cos?.....
Comment
-
Beh di Hobby ne ho pochini non ho molto tempo a disposizione.... Per? ho una gran passione per i computer, il calcio, e sopratutto la musica....
Comment
-
che meraviglia!!!!!!ti invidio!!!!!!Originally posted by nexsusAcquariiii... prossimamente pubblicher? una pagina web tutta dedicata a questo hobby....
I pesci sono troppo una figata, ma sopratutto la creazione del loro abitat naturale...
Comment
-
Io leggo parecchio, per? solo quando vado al bagno... ormai ? una mania!
Adoro i classici (il ritratto di Dorian Gray ? il pi? bello)
Per adesso leggo Grisham...
Vado a boxe, eh s?, faccio il pugile, ma solo a livello amatoriale!!! :P
Alla fine per? il naso me lo sono rotto uguale, ma camminando per strada, non vi racconto.
Calcetto... Scacchi... RISIKO!!!
Comment
-
Il broomball e uno sport fichissimo, ? simile al hokey su ghiaccio, con la differenza che non si pattina ma si corre sul ghiaccio, non si una la stecca ma una mazza speciale, non si gioca con il dischetto ma un'apposita palla che a contatto con il ghiaccio diventa dura come na pietra... le porte sono pi? alte e pi? larghe di quelle da hokey.
Se volete saperne di pi? visitate il sito ufficiale italiano.
Comment
-
Originally posted by nexsusnon si una la stecca ma una mazza speciale, non si gioca con il dischetto ma un'apposita palla che a contatto con il ghiaccio diventa dura come na pietra...
un potrebbe anche pensare male... no dai che poi bloccano ancora l'accesso a lizio.
Comment
-
Il mio hobby ? la meccanica...
ma non quella dei motori ma proprio la meccanica cio? la moglie del meccanico che ? una gran gnocca e ha un sacco di tempo libero...
Comment
-
Fantastica diivan..........Originally posted by diivanIl mio hobby ? la meccanica...
ma non quella dei motori ma proprio la meccanica cio? la moglie del meccanico che ? una gran gnocca e ha un sacco di tempo libero...

Comment
X

Comment