Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

@@@commenti Pranzo Natalizio Daidegas @@@

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    @@@commenti Pranzo Natalizio Daidegas @@@

    qui le foto

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=362765


    RINGRAZIO GLI ORGANIZZATORI DELLO SQUISITO PRANZO IN QUEL DEL RISTORANTE "IL BOSKETTO"...

    Ho mangiato stra bene ( anche se non me lo merito visto lo strato di grasso tipo foca monaca di cui orgogliosamente sono zavorrato)
    Ragazze e ragazzi pulitissimi, tutti e tutte stra curati profumati ed ipoteticamente reduci da TRIPLO BIDET CARPIATO CON DOPPIO AVVITAMENTO E BACKFLIP HANDLESS.
    Ringrazio chi mi ha accolto calorosamente e soprattutto le nuove conoscenze che mi hanno salutato con SAGACIA basandosi con la fiducia sulle puttanate che scrivo
    Spero di aver raccolto almeno un paio di denunce per rumori molesti e per farmi perdonare ho lasciato una gambata di metri di gomma giapponese per aumentare il grip del vicinato
    Ho visto tante belle persone di ogni eta' , entita' ( mi riferisco in questo caso al DUCACONTE LUP MANN FOGLIO), cultura, reddito , notorieta' e bellezza ( ISA XOX+Y+Z >1 di una bellezza sconvolgente ( senza nulla togliere a Z42200 ).
    FEPERIS HAI DEI FIGLI MERAVIGLIOSI... hai tutta la mia ammirazione.

    Mi è spiaciuto per le defezioni.... ma ricordatevi che è meglio deferire che defecare!

    Citazioni splendide dei vari film trash Italiani mescolate a citazioni e commenti tecnicamente pertinenti a QUANTITA' inimmaginabili di film per vietati a minori di 18 ANAL.

    Un grande applauso a BRUMBRUMGNAMGNAM.. che dopo essersi purtroppo devastata a causa di un incidente grave in moto era in formissima e stoicamente con i tacchi... accompagnata dal suo perfetto cavaliere ( a sua volta accompagnato dal suo fido scudiero dal capo PURPUREO ahahah ).

    MORTACCI VOSTRI ai tutor che rendono le TRASLAZIONI su piano rettilineo uniforme una PROVA DI RESISTENZA SCROTALE INIMMAGINABILE... avevo le convulsioni alle gambe per non poter andare a bomba come ai vecchi tempi


    Spero che SCROTO NATALE porti tanti bei doni a tutti voi, in primis salute e realizzazione... queste due cos ein genere consentono anche di stare bene nel resto.. e soprattutto di INFILARE COME SURICATI ASSATANATI NEL PERIODO DEGLI AMORI... purtroppo io questo natale non potro' venir meno alla decenza passandolo incredibilmente in assoluta castita' , ma vi giuro che col pensiero non lo saro', e tutto questo grazie al POTERE DI GREY SKULL e anche di PLAY SCHOOL...


    INFINE, VORREI CHE TUTTI CI UNISSIMO NELLA PREGHIERA CHE ELLA CI HA INSEGNATO:

    CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO!




    VI VOGLIO BENE AMICICI E AMICICE
    Last edited by ponteHRC; 21-12-08, 20:40.

  • Font Size
    #2
    cazz ho appena scritto pure io..spe che copio e poi qualche mod chiusa pure il mio

    Comment


    • Font Size
      #3
      appena arrivato..per fortuna ? andato tutto bene,dal ritrovo al cibo al posto e alla compagnia!!
      abbiamo avuto anche il piacere di avere Trottalemme che ci ha deliziato con i suoi racconti da "navigato" del settore
      Foglio era bellissimo e mi ha detto che grazie al bmw ora scrive poco sul forum perch? ? in difficolt? nel gestire tutte le fighette del suo paese
      Ponte ci ha deliziato con la pulizia nell'abbigliamento, e sporcizia quando ? partito facendo fumo di gomma con la macchina
      Davide peccato che non sei riuscire a venire sar? per la prossima volta
      e che pulizia le donne tutte rigorosamente con le autoreggenti..peccato che guardavano tutte Bo,***** sembrava che ce l'avesse solo lui
      dai danilo dove sei??muoviti dai...in autostrada facevi rallentavi il gruppo,sei fermo
      __________________

      Comment


      • Font Size
        #4
        DIEGO la calligrafia del biglietto è la stessa di quello che mi hai dato con la dany..... sei tu che mi hai denunciato?? ahahah

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by golf2000 View Post
          e che pulizia le donne tutte rigorosamente con le autoreggenti..peccato che guardavano tutte Bo,***** sembrava che ce l'avesse solo lui



          dai danilo dove sei??muoviti dai...in autostrada facevi rallentavi il gruppo,sei fermo
          __________________
          BO aveva le autoreggenti... e non mi dici niente ????....

          io mi ero accorto solo del tanga intrachiappa modello filo interdentale....



          e poi cosa sputtani toledo....

          ponte mi fa... vai avanti tu che sai la strada.... azzz... alla seconda curva me l'ero gi? perso.... e si che non stavo andando fortissimo.... che sia diventato timido alla guida oltre che negli approcci ???


          Comment


          • Font Size
            #6
            c'era il cassonato che faceva da tappo .. poi mi sono fermato a far eil pieno ma il tutor mi ha impedito di riprendervi in autostrada.. ma moralmente volevo essere a 250 giuro :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eccomi quidi ritorno dal pranzo: ottimo cibo e compagnia superlativa!
              Certo è stata dura difendere le grazie della mia sposa da tutti i gringo che la volevano .................... x fortuna che l'incoscente era distratto dalla bellissima Anna ..................... ehehehe

              Comment


              • Font Size
                #8
                ddg è una garanzia.. ormai si sa!
                l'unica cosa è che ho visto fare poche foto... mannaggia a voi!

                mi spiace per il WM, ho letto solo ora nell'altro post.. bella sfiga!!

                cmq il posto per me è promosso, tutto buonissimo, soprattutto il dolce fatto in casa

                i fligli di feperis sono semplicemente spettacolari
                dove si firma per averne un paio così buoni e tranquilli in futuro?
                Last edited by ladyduke; 21-12-08, 18:11.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  voglio vedere una montagna di foto
                  dopo 3 anni tutti di fila, questa è la prima cena natalizia a cui manco ...ma ero troppo incasinato per venire a MI

                  Diego ha controllato le autoreggenti o si è ubriacato dopo 10 minuti???????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    voglio vedere una montagna di foto
                    dopo 3 anni tutti di fila, questa ? la prima cena natalizia a cui manco ...ma ero troppo incasinato per venire a MI

                    Diego ha controllato le autoreggenti o si ? ubriacato dopo 10 minuti???????????
                    abbiam bevuto poco,ero di fronte a toledo e barbara
                    Giorgio ho toccato le gambe a tutte,dovevi vedere la barbara con quelle bianche da infermierina e quelle nero aggressivo della Isa,marroni quelle di daniela che ho continuato a toccare poi al ritorno e sul viola quelle di Bo,mamma mia come mi han fatto eccitare
                    Marina(la donna del Sorbis) le aveva grigie e diceva di pensarti mentre le toccavo..la moglie di Peppotto mi ha fatto vedere solo le caviglie perch? lui ringhiava ..la micia e misssandokan le avevano color carne e a rete e sussurravano a tutti che gli mancavi.
                    Anna la figlia di feperis le aveva a righe e sui polpacci c'era scritto:Cimo sei mio,ma entro fine giornata eran tutte rotte perch? federico era geloso e gliere rompeva di prepotenza
                    spe che sto pensando alle altre

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eccomi....arrivata anch'io....
                      Ottima l'organizzazione....ottimo il pranzo e ottima anche la vostra compagnia

                      Grazie a tutti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gio79 View Post
                        Eccomi....arrivata anch'io....
                        Ottima l'organizzazione....ottimo il pranzo e ottima anche la vostra compagnia

                        Grazie a tutti...
                        Piacere di averti conosciuta e ..... divertiti a valencia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          abbiam bevuto poco,ero di fronte a toledo e barbara
                          Giorgio ho toccato le gambe a tutte,dovevi vedere la barbara con quelle bianche da infermierina e quelle nero aggressivo della Isa,marroni quelle di daniela che ho continuato a toccare poi al ritorno e sul viola quelle di Bo,mamma mia come mi han fatto eccitare
                          Marina(la donna del Sorbis) le aveva grigie e diceva di pensarti mentre le toccavo..la moglie di Peppotto mi ha fatto vedere solo le caviglie perch? lui ringhiava ..la micia e misssandokan le avevano color carne e a rete e sussurravano a tutti che gli mancavi.
                          Anna la figlia di feperis le aveva a righe e sui polpacci c'era scritto:Cimo sei mio,ma entro fine giornata eran tutte rotte perch? federico era geloso e gliere rompeva di prepotenza
                          spe che sto pensando alle altre
                          non ho parole

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nessuno ha scritto CENTO CENTO CENTO... si vede che c'è recessione ziocanta!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tutto semplicemente perfetto!
                              Complimenti all'organizzatrice! Golf, non te la meriti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X