Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma no Davide ma ch edici secondo me non ci vedi bene...le vignette sono diverse si vede ad occhio nudo...
La gente non sta bene con la capoccia mi sa...
wilde.. l'implicito della rinuncia non ? applicabile in quanto questa vignetta sarcastica con caricatura di davide fatta da marcello ? stata inviata con firma di marplo lo scorso anno MA mai autorizzata dallo stesso alla diffusione, modifica o quant'altro da terzi.
tutela prevista dalla LdA entra in gioco anche se non menzionata..
ma cazzoooo mi ? venuta la curiosit? di andare sul sito e... ricordatevi di abbassare il volume delle casse.. quanto odio ste cose!!
Infattio io sul mio nessun musica tamarra...
detto questo ma non je stiamo a f? troppa pubblicit? a questo?? cosi facendo credo che lo favoriamo solo...
Ma no Davide ma ch edici secondo me non ci vedi bene...le vignette sono diverse si vede ad occhio nudo...
La gente non sta bene con la capoccia mi sa...
Infattio io sul mio nessun musica tamarra...
detto questo ma non je stiamo a f? troppa pubblicit? a questo?? cosi facendo credo che lo favoriamo solo...
Con Althea tutto risolto.
Chiedono scusa. Non sapevano e trovando su Internet la caricatura la hanno utilizzata!
E ci credo!
E nessuno sapeva chi fosse DAIDEGAS e ok che cercando BUON NATALE su google immagini esce la vignetta.. ma ? su DOMINIO DAIDEGAS... e hanno ben pensato di modificarla.. e che altro? E' stato l'asino volante?
Comment