Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogym: VERGOGNA!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hahahahahahahahaha
    giuro non mi perderò per nulla al mondo questo spettacolo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      tra le altre cose....vicino alla tua firma....appare la firma di chi ha fatto questo lavoro...incredibile
      Se eliminavano quella era ancora pi? grave.. mettevano le palle nel tritacarne... a prescindere dai soldi che hanno..

Comment

• Font Size
        Manco fosse cosi bella poi sta vignetta...

Scherzoooooooooooooooo

Hanno fatto una pessima figura, senza considerare l illegalità della cosa

P.s: li punirei facendo inviare a ognuno che risponde a questo topic un omaggio di coppia di pinze ricavate dal pieno o kit Yoshi

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Se eliminavano quella era ancora pi? grave.. mettevano le palle nel tritacarne... a prescindere dai soldi che hanno..
          Questi..saranno gli auguri di un buon natale pi? movimentato.. del secolo in corso

come se dice a roma.. NON JE VORREI ESSE MANCO DA PEDALINO

Comment

• Font Size
            Ahem... non ? per sminuire... il fatto ? che proprio ? ILLEGALE utilizzare anche parzialmente una vignetta di Marplo...

senza chiedere un cass a nessuno poi...
            Ovviamente ? illegale

Parlavo dell'aspetto pi? "vergognoso" della vicenda
            ALmeno non hanno cancellato la sua firma

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Manco fosse cosi bella poi sta vignetta...

Scherzoooooooooooooooo

Hanno fatto una pessima figura, senza considerare l illegalit? della cosa

P.s: li punirei facendo inviare a ognuno che risponde a questo topic un omaggio di coppia di pinze ricavate dal pieno o kit Yoshi
              mika male.. ..dai su..almeno ho un regalo pronto..senza comprarlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post

Magrissima figura Dav... ma come minimo e dico minimo dovrebbero inviarti un bel pacco di scuse togliendola dalla circolazione!...
                Il discorso non funziona mica cos?... adesso vediamo Marcello come si vuole muovere... io ho molti canali aperti per fare tante cose quindi.. basta che mi dica e so a chi rivolgermi... (canali legali ovviamente non state sempre a pensare male)..

Il fatto ? che se uno che so ti sputtana o fa qualcosa di lesivo della tua persona o immagine o lavoro su internet... deve rimediare al danno... non basta una emal di scuse, perch? le informazioni lesive o quant'altro ormai sono state diffuse e sono arrivate ai destinatari.. quanti pi? sono i destinatari e quanto pi? sono importanti tanto pi? ? grave e LESIVO il danno.

Luciano.. ? come se per sbaglio ti mettono in prima pagina dicendo che sei un puttaniere (vabb? non so.. insomma pensa a qualcosa che ti offenderebbe leggere) e poi il giorno dopo fanno una rettifica a pagina 29 in basso di due righe che si erano sbagliati..

Non ? proprio la stessa cosa.

Tra l'altro.. MA **** SE ASPETTAVANO UN GIORNO AVEVANO LA VIGNETTA 2008-2009 da copiare! ah,ah..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Ovviamente ? illegale

Parlavo dell'aspetto pi? "vergognoso" della vicenda
                  Come dice Mito..se cancellavano pure quella.. si erano tritati i gioielli de famija.. dentro il frullatore

Comment

• Font Size
                    Che scifo!!!!!

Davide passaci i siti di sti due ...(mi censuro per evitarci rogne)... noi (20.000utenti) in autonomia ci troviamo la mail e gli mandiamo due righe di auguri nostri...

"buon giorno sig. ....,
                    Sono rimasto molto colpito dal vostro messaggio di auguri, purtroppo per voi in maniera molto ma molto negativa!
                    Complimenti per la maniera sleale e vergognosa con cui vi siete appropriati di una immagine altrui, senza diritto, senza consenso e senza la minima remora.
                    Dal canto mio nulla posso fare se non segnalare la cosa al creatore e al cliente che ha acquistato il lavoro, ma di una cosa state certi, terrò molto in considerazione il vostro operato e di certo valuterò in modo altrettanto critico vostre offerte che mi perverranno in futuro.
                    Distinti saluti, un motociclista."

Dave.. che dire.. mi spiace...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asto Delta View Post
                      Ullall?.. per? ne vedo un'altra accanto... mh...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision View Post
                        Che scifo!!!!!

Davide passaci i siti di sti due ...(mi censuro per evitarci rogne)... noi (20.000utenti) in autonomia ci troviamo la mail e gli mandiamo due righe di auguri nostri...
                        Siamo oltre 32 mila a dire il vero... vedo che vedi spesso in fondo all'index del forum!

Cris.. poi perchè perdere tempo a mandare 20mila email? Ne basta una secondo me..

Poi ribadisco che non è che so una presa in giro o qualcosa... ci sono i DIRITTI D'AUTORE...

Poi il diritto del modello? ECCOMI!
                        Last edited by mito22; 22-12-08, 09:43.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Harley883 View Post
                          Come dice Mito..se cancellavano pure quella.. si erano tritati i gioielli de famija.. dentro il frullatore
                          Sono stati gentili

Azz, Non avevo notato lo scarabocchio! Male

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision View Post
                            Che scifo!!!!!

"buon giorno sig. ....,
                            Sono rimasto molto colpito dal vostro messaggio di auguri, purtroppo per voi in maniera molto ma molto negativa!
                            Complimenti per la maniera sleale e vergognosa con cui vi siete appropriati di una immagine altrui, senza diritto, senza consenso e senza la minima remora.
                            Dal canto mio nulla posso fare se non segnalare la cosa al creatore e al cliente che ha acquistato il lavoro, ma di una cosa state certi, terr? molto in considerazione il vostro operato e di certo valuter? in modo altrettanto critico vostre offerte che mi perverranno in futuro.
                            Distinti saluti, un motociclista."

Dave.. che dire.. mi spiace...
                            Lo stavo scrivendo anche io, mandiamogli tutti una mail di auguri con la vignetta nuova

Comment

• Font Size

Se posso qui si pu? parlare di "plagio del diritto di autore"..ovvero:

appropriazione della paternit? di un'opera dell'ingegno altrui

Il diritto d'autore ? la posizione giuridica soggettiva dell'autore di un'opera dell'ingegno a cui i diversi ordinamenti nazionali e diverse convenzioni internazionali (quale la Convenzione di Berna) riconoscono la facolt? originaria esclusiva di diffusione e sfruttamento, ed in ogni caso il diritto ad essere indicato come tale anche quando abbia alienato le facolt? di sfruttamento economico (diritto morale d'autore).

In particolare, il diritto d'autore ? una figura propria degli ordinamenti di civil law (tra i quali l'Italia), laddove in quelli di common law esiste l'istituto del copyright.

e qui son cazzi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Harley883 View Post
                                Se posso qui si pu? parlare di "plagio del diritto di autore"..ovvero:

appropriazione della paternit? di un'opera dell'ingegno altrui

Il diritto d'autore ? la posizione giuridica soggettiva dell'autore di un'opera dell'ingegno a cui i diversi ordinamenti nazionali e diverse convenzioni internazionali (quale la Convenzione di Berna) riconoscono la facolt? originaria esclusiva di diffusione e sfruttamento, ed in ogni caso il diritto ad essere indicato come tale anche quando abbia alienato le facolt? di sfruttamento economico (diritto morale d'autore).

In particolare, il diritto d'autore ? una figura propria degli ordinamenti di civil law (tra i quali l'Italia), laddove in quelli di common law esiste l'istituto del copyright.

e qui son cazzi
                                A marc?... per l'RSV che te serve?

Comment

X
                                Working...
                                X