Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Magrissima figura Dav... ma come minimo e dico minimo dovrebbero inviarti un bel pacco di scuse togliendola dalla circolazione!...
Il discorso non funziona mica cos?... adesso vediamo Marcello come si vuole muovere... io ho molti canali aperti per fare tante cose quindi.. basta che mi dica e so a chi rivolgermi... (canali legali ovviamente non state sempre a pensare male)..
Il fatto ? che se uno che so ti sputtana o fa qualcosa di lesivo della tua persona o immagine o lavoro su internet... deve rimediare al danno... non basta una emal di scuse, perch? le informazioni lesive o quant'altro ormai sono state diffuse e sono arrivate ai destinatari.. quanti pi? sono i destinatari e quanto pi? sono importanti tanto pi? ? grave e LESIVO il danno.
Luciano.. ? come se per sbaglio ti mettono in prima pagina dicendo che sei un puttaniere (vabb? non so.. insomma pensa a qualcosa che ti offenderebbe leggere) e poi il giorno dopo fanno una rettifica a pagina 29 in basso di due righe che si erano sbagliati..
Non ? proprio la stessa cosa.
Tra l'altro.. MA **** SE ASPETTAVANO UN GIORNO AVEVANO LA VIGNETTA 2008-2009 da copiare! ah,ah..
Davide passaci i siti di sti due ...(mi censuro per evitarci rogne)... noi (20.000utenti) in autonomia ci troviamo la mail e gli mandiamo due righe di auguri nostri...
"buon giorno sig. ....,
Sono rimasto molto colpito dal vostro messaggio di auguri, purtroppo per voi in maniera molto ma molto negativa!
Complimenti per la maniera sleale e vergognosa con cui vi siete appropriati di una immagine altrui, senza diritto, senza consenso e senza la minima remora.
Dal canto mio nulla posso fare se non segnalare la cosa al creatore e al cliente che ha acquistato il lavoro, ma di una cosa state certi, terrò molto in considerazione il vostro operato e di certo valuterò in modo altrettanto critico vostre offerte che mi perverranno in futuro.
Distinti saluti, un motociclista."
Davide passaci i siti di sti due ...(mi censuro per evitarci rogne)... noi (20.000utenti) in autonomia ci troviamo la mail e gli mandiamo due righe di auguri nostri...
Siamo oltre 32 mila a dire il vero... vedo che vedi spesso in fondo all'index del forum!
Cris.. poi perchè perdere tempo a mandare 20mila email? Ne basta una secondo me..
Poi ribadisco che non è che so una presa in giro o qualcosa... ci sono i DIRITTI D'AUTORE...
"buon giorno sig. ....,
Sono rimasto molto colpito dal vostro messaggio di auguri, purtroppo per voi in maniera molto ma molto negativa!
Complimenti per la maniera sleale e vergognosa con cui vi siete appropriati di una immagine altrui, senza diritto, senza consenso e senza la minima remora.
Dal canto mio nulla posso fare se non segnalare la cosa al creatore e al cliente che ha acquistato il lavoro, ma di una cosa state certi, terr? molto in considerazione il vostro operato e di certo valuter? in modo altrettanto critico vostre offerte che mi perverranno in futuro.
Distinti saluti, un motociclista."
Dave.. che dire.. mi spiace...
Lo stavo scrivendo anche io, mandiamogli tutti una mail di auguri con la vignetta nuova
Se posso qui si pu? parlare di "plagio del diritto di autore"..ovvero:
appropriazione della paternit? di un'opera dell'ingegno altrui
Il diritto d'autore ? la posizione giuridica soggettiva dell'autore di un'opera dell'ingegno a cui i diversi ordinamenti nazionali e diverse convenzioni internazionali (quale la Convenzione di Berna) riconoscono la facolt? originaria esclusiva di diffusione e sfruttamento, ed in ogni caso il diritto ad essere indicato come tale anche quando abbia alienato le facolt? di sfruttamento economico (diritto morale d'autore).
In particolare, il diritto d'autore ? una figura propria degli ordinamenti di civil law (tra i quali l'Italia), laddove in quelli di common law esiste l'istituto del copyright.
Se posso qui si pu? parlare di "plagio del diritto di autore"..ovvero:
appropriazione della paternit? di un'opera dell'ingegno altrui
Il diritto d'autore ? la posizione giuridica soggettiva dell'autore di un'opera dell'ingegno a cui i diversi ordinamenti nazionali e diverse convenzioni internazionali (quale la Convenzione di Berna) riconoscono la facolt? originaria esclusiva di diffusione e sfruttamento, ed in ogni caso il diritto ad essere indicato come tale anche quando abbia alienato le facolt? di sfruttamento economico (diritto morale d'autore).
In particolare, il diritto d'autore ? una figura propria degli ordinamenti di civil law (tra i quali l'Italia), laddove in quelli di common law esiste l'istituto del copyright.
Comment