Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER CHI CONSIGLIA LA PISTA...POLEMIZZO (STRANO VERO???)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PER CHI CONSIGLIA LA PISTA...POLEMIZZO (STRANO VERO???)

    PARENTESI..... non credo che in pista sia poi cosi' sicuro.. visto che li' devi essere per forza al limite e x forza prima o poi fai il volo.... il fatto ? che con vie di fuga o meno.. io non voglio volare!... reputo molto piu' a rischio caduta, una piega ..piuttosto che un 1 2 su una ruoata su un rettilineo di 1 km..... o no???? x strada vado turistico e qnd voglio spalanco e vedo i sorci verdi (anzi le rane verdi nello specchietto ).. ma tutto finisce in qlc attimo... in pista se non fai i tempi da record ti fischiano e ti umiliano.. iuno magari spende 5000 euro di pezzi x girare in pista e lo sverniciano facendogli perdere il gusto e la solidarieta' che accomuna i motociclisti... non negate.... ? vero... a MONZA chi passa piano all'ASCARI viene lapidato di insulti... e prima di imparare bene secondo me devi far fuori 2 moto 2 tute... e migliaia di euro di pezzi......... non fa x me... e x le mie tasche..chi vince ? uno solo.. tutti gli altri sono perdenti... preferisco essere alla pari di tutti e fare il piu' democratico dei saluti.. le due ditina protese all'esterno che cercano risposta nel senso di marcia opposto mentre spensierato divento tutt'uno con il mio cavallo d'acciao e mi immergo nei bellissimi panorami lombardi

  • Font Size
    #2
    hai mai provato la pista? stai tranquillo che cambi idea, fidati. Prova, per una volta..

    Io l'ho provata una volta e starei tutto il giorno dentro, se potessi! E' il luogo dove puoi staccare tutti i tuoi pensieri e concentrarti sull'asfalto, sulla tua moto, sulla posizione in sella per migliorarti, sempre. In strada puoi farlo ma devi pensare principalmente a salvare la pellaccia!
    Le eccezioni poi ci sono da tutte e due le parti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci sei mai stato in pista?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ______________________Strada Pista
        Tombini_________________x
        Strisce pedonali__________ x
        Macchine________________x
        Deficienti in auto__________x
        Pali_____________________x
        Muri____________________x
        Rocce___________________x
        Terra e/ sabbia___________x
        Medico rianimatore_________________x
        Veicoli in senso contrario___x
        Vie di fuga________________________x
        Costi_____________________________x (ma penso che quella fila di x spieghino e giustifichino i costi... e te lo dice uno che si ? fatto 7 mesi senza camminare, e che per tutta la vita rester? rovinato, per un incidente di moto su strada).

        Comment


        • Font Size
          #5
          bhe ponte,anche a me piace andarmene in giro in strada,anche se ' e diventato molto pericoloso ultimamente...ma ho visto che e' una figata anche in pista...
          riguardo a monza se ci fai caso fischia la gente che ha la moto con il dito della vergogna sulla spalla della gomma posteriore,e che non entrera' mai perche' monza per loro non e' tecnica... (brutto no capire un cazzo),qnt a me la moto da sparo c'e l'ho e se gli altri mi verniciano non m 'importa,primo devo divertirmi io in qualsiasi caso,e secondo devo imparare a guidare la mia moto,visto che e' solo un anno che la uso...e te lo dice il vincitore della coppa cancelli ddg...partito ultimo,arrivato ultimo...
          e nessuno dei ragazzi ddg con i quali ho corso si e' sognato di darmi del cancello...

          Comment


          • Font Size
            #6
            per quanto riguarda gli insulti:

            Prima volta in pista, adria. Pomeriggio. Iniziamo a girare; magnifico fantastico, sole caldo ma era nuvoloso... Inizia a piovere, tutti fuori. Spazzano la pista, semaforo verde, coglione come sono non potevo lasciarmi sfuggire l'idea di girare sul bagnato! Entro, assieme ad altre moto , poche, 2 o 3.. dopo un po mi trovo da solo .. la gente dai muretti e dai box mi sfotteva (c'era mio babbo ad ascoltare ) ma io mi sono divertito come un deficiente passando a 160 sul bagnato come un coglione pazzo che si diverte col suo giocattolino preferito!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste___86
              hai mai provato la pista? stai tranquillo che cambi idea, fidati. Prova, per una volta..


              Le eccezioni poi ci sono da tutte e due le parti...

              AMMETTO DI NON AVER MI PROVATO... MA PER SCELTA MIA

              1 HO IL BUON SENSO DI NON SFIDARE L'AFFIDABILITA' DELL AMI ADORATA VECCHIETTA

              2 COSTA UN PATRIMONIO RENDERLA PISTABILE anche se ci manca poco

              3 TUTTI I MIEI AMICI CHE GIRANO... SONO VOLATI....

              4 HO PAURA CHE MI PIACCIA.....

              5 HO VISTO CERTI VOLI CHE MI HANNO CONVINTO A LIMITARMI A QUELLE 3 CAZZATE CHE SONO CAPACE O CHE STO IMPARANDO A FARE CON LA MOTO....

              ... mio avviso .. anche se in pista non ci sono andato.. qnd apri x strada devi calcolare molte piu' cose.... e li' sta il bello..

              Comment


              • Font Size
                #8
                qnd apri x strada devi calcolare molte piu' cose.... e li' sta il bello..
                La pensavo anche io cos? fino al 26 luglio.... poi ti trovi in terra con le ossa esplose, sangue dappertutto e con l'elicottero che ti porta via...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  AMMETTO DI NON AVER MI PROVATO... MA PER SCELTA MIA

                  1 HO IL BUON SENSO DI NON SFIDARE L'AFFIDABILITA' DELL AMI ADORATA VECCHIETTA - falle un tagliando

                  2 COSTA UN PATRIMONIO RENDERLA PISTABILE tubi in treccia, gomme.

                  3 TUTTI I MIEI AMICI CHE GIRANO... SONO VOLATI.... sfiga, capita un volo, ma non ? mica obbligatorio (sgratt), pensa se fossero volati in strada?

                  4 HO PAURA CHE MI PIACCIA..... MOLTO PROBABILE !!!!

                  5 HO VISTO CERTI VOLI CHE MI HANNO CONVINTO A LIMITARMI A QUELLE 3 CAZZATE CHE SONO CAPACE O CHE STO IMPARANDO A FARE CON LA MOTO.... le cazzate si fanno sempre, strada o pista. In pista non sei invincibile. Andare in moto ? pericoloso a prescindere!

                  [/quote]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ... mio avviso .. anche se in pista non ci sono andato.. qnd apri x strada devi calcolare molte piu' cose.... e li' sta il bello..
                    non sei mezzo scemo, SEI TUTTO SCEMO

                    MEGLIO CHE PARCHEGGI LA MOTO E TI VAI A SFOGARE IN AUTOSTRADA CON LA MACCHINA

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stecca975
                      ... mio avviso .. anche se in pista non ci sono andato.. qnd apri x strada devi calcolare molte piu' cose.... e li' sta il bello..
                      non sei mezzo scemo, SEI TUTTO SCEMO

                      MEGLIO CHE PARCHEGGI LA MOTO E TI VAI A SFOGARE IN AUTOSTRADA CON LA MACCHINA
                      Manco quello... c'? anche altra gente su strada che potrebbe essere coivolta nelle nostre cazzate..

                      Ponte.. leggi quello che ho scritto sopra..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Originally posted by stecca975
                        ... mio avviso .. anche se in pista non ci sono andato.. qnd apri x strada devi calcolare molte piu' cose.... e li' sta il bello..
                        non sei mezzo scemo, SEI TUTTO SCEMO

                        MEGLIO CHE PARCHEGGI LA MOTO E TI VAI A SFOGARE IN AUTOSTRADA CON LA MACCHINA
                        Manco quello... c'? anche altra gente su strada che potrebbe essere coivolta nelle nostre cazzate..

                        Ponte.. leggi quello che ho scritto sopra..
                        ERA PER DIRE...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E no ponte bello... Qui si giudicxa qualcosa senza conoscerla...
                          La strada ? bella, bellissima, io stesso adoro sia la passeggiata con la mia ragazza che la "smanettata" con gli amici.. ma, e c'? un MA gorsso come un TIR... La strada st? diventando SEMPRE PIU' pericolosa... i coglioni sono aumentati in maniera esponenziale e st? diventando (anzi lo ? gi?) pi? siciro girare d'inverno con i VERI motociclisti che d'esdtate con i deficenti modaioli... la pista ? altro... F? paura al modaiolo di solito, troppi accessori ipercostosi che nn servono ad una mazza a rischio...

                          Lamenti anche uno strano modo di mettersi in competizione... vado in pista da svariati anni e, te lo assicuro, non ? cos? nel modo pi? assoluto... anzi... ? una OTTIMA abitudine dare al novizio l'esempio guidandolo fedelmente nei primi turni tra i cordoli... e non pesa a nessuno farlo, c'? chi l' fece con noi... ? un modo per farti divertire di pi? e per "allevare" un nuovo amichetto dei cordoli...

                          nessuno ti sberleffa se non fai X tempo... la bonaria presa x il culo c'? (e meno male) ma ? un modo per dimostrare un "affetto" davvero speciale..

                          Fidati, fatti prerstare una tuta e varca la corsia dei box... poi ne riparliamo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ..poi boh.... non ho ancora i pantaloni e gli stivali.. forse quelli mi danno insicurezza..... noto che qnd vado con la maglia non sono manco buono a girare...qnd ho il giubbotto e i guanti invece.. mi sento molto piu' sicuro ed oso..... mi manca 1 cm allo spigolo della gomma ... ma ho una paura fottuta senza protezioni...e considerando l'asfalto stradale..... ( ho montato il 190 in luogo del 180 di serie dietro......... )

                            boh... non lo so... la curva a maneta mi da troppa angoscia.... nel misto tipo al lago mi trovo bene.... ma piegare tanto mi da l'idea di tirare a dadi il mio destino... la gomma e l'asfalto sono le mie ancore..... io centro ben poco....

                            sono inesperto pero' forse ho il senno che a volte salva.... quelli che mi dicevano ma perch? non pieghi di piu'..... sono finiti col piegare la moto......e il conto in banca....

                            prlo x me logicamente... voi che siete capaci fate bene .. ma io non me la sento di sfiorare il limite..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              PER DIRE... a misano mi sentivo molto cancello e ho spento il chrono per non guardare i tempi e prendere inutili rischi e cadere per fare il tempone...
                              non ? mica vero che se entri devi fare il tempone, non si ? in competizione con nessuno se non con l'amico di turno con cui si fanno 4-5 giri tirati insieme.
                              prima prova poi giudica
                              io non ci trovo pi? gusto ad andar su strada se non con la miss a velocit? molto ridotte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X