PARENTESI..... non credo che in pista sia poi cosi' sicuro.. visto che li' devi essere per forza al limite e x forza prima o poi fai il volo.... il fatto ? che con vie di fuga o meno.. io non voglio volare!... reputo molto piu' a rischio caduta, una piega ..piuttosto che un 1 2 su una ruoata su un rettilineo di 1 km..... o no???? x strada vado turistico e qnd voglio spalanco e vedo i sorci verdi (anzi le rane verdi nello specchietto
).. ma tutto finisce in qlc attimo... in pista se non fai i tempi da record ti fischiano e ti umiliano.. iuno magari spende 5000 euro di pezzi x girare in pista e lo sverniciano facendogli perdere il gusto e la solidarieta' che accomuna i motociclisti... non negate.... ? vero... a MONZA chi passa piano all'ASCARI viene lapidato di insulti... e prima di imparare bene secondo me devi far fuori 2 moto 2 tute... e migliaia di euro di pezzi......... non fa x me... e x le mie tasche..chi vince ? uno solo.. tutti gli altri sono perdenti... preferisco essere alla pari di tutti e fare il piu' democratico dei saluti.. le due ditina protese all'esterno che cercano risposta nel senso di marcia opposto mentre spensierato divento tutt'uno con il mio cavallo d'acciao e mi immergo nei bellissimi panorami lombardi

Comment