capitai in una situazione analoga, email minatoria al venditore e come per incanto saltò fuori che il pacco era in giacenza in un magazzino per problemi dello spedizioniere...vacci pesante con il venditore...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi con acquisto online...
Collapse
X
-
-
fatto, non ? servito a niente....Originally posted by microgroove View Postcapitai in una situazione analoga, email minatoria al venditore e come per incanto salt? fuori che il pacco era in giacenza in un magazzino per problemi dello spedizioniere...vacci pesante con il venditore...
ho aperto una contestazione con Paypal, speriamo che rispondano in breve tempo...
Comment
-
ma per paypal non c'è un bel po' di tempo per aprire la contestazione? io avrei aspettato
comunque quelli con 80milamilla feed solitamente hanno feed negativi esclusivamente per questo tipo di problemi.. e solitamente, essendo esteri, manco rispondono alle email (sarebbe per loro una perdita di tempo e denaro) tanto che bene o male paypal ti rende i soldi anche se il venditore non c'entra nulla ma magari il pacco si "perde" in dogana.
Comment
-
Allora...al 99.9% il venditore ti ha fornito il SUO numero di lettera di vettura...che compila, si fa firmare e ne da copia al corriere.
Una volta arrivato in filiale il numero cambia. Il mittente deve chiamare la filiale di partenza e farsi dare il tracking reale
Comment
-
non penso facciano di questi casini...Originally posted by Andy R1 View PostAllora...al 99.9% il venditore ti ha fornito il SUO numero di lettera di vettura...che compila, si fa firmare e ne da copia al corriere.
Una volta arrivato in filiale il numero cambia. Il mittente deve chiamare la filiale di partenza e farsi dare il tracking reale
o non hanno spedito, ma ne dubito, oppure TNT ha perso il pacco.
Sta di aftto che mi girano le balle, il venditore neanche risponde
Comment
-
stamattina, dopo aver aperto una contestazione Paypal, mi hanno risposto, fornendomi un altro indirizzo mail a cui chiedere informazioni (magazzino).
Perchè non si organizzano tra di loro?
Primo ed ultimo acquisto da loro...
Comment
-
nessun'esperienza, ma dalle info che avevi dato avevo immaginatoOriginally posted by facssss View Posttanto per non fare nomi...
hai avuto esperienze?
cmq ora vedo come va a finire visto che vorrei prenderci una cosa anche io (strano per? tutti sti casini....mi sembra un ottimo venditore)
Comment
-
guarda, non ho mai avuto problemi con nessuno, ne su ebay ne al di fuori.Originally posted by Sciamano View Postnessun'esperienza, ma dalle info che avevi dato avevo immaginato
cmq ora vedo come va a finire visto che vorrei prenderci una cosa anche io (strano però tutti sti casini....mi sembra un ottimo venditore)
Se leggi attentamente i feedback (soprattutto quelli negativi) del venditore, ti renderai conto che se le cose vanno bene (pagamento,spedizione,congiunzioni astrali ecc..) nessuno ha problemi, ma se qualcosa nel loro meccanismo si inceppa sò cazzi per riavere i soldi o la merce...
Da quel poco che ho capito leggendo in vari forum, effettuano una miriade di spedizioni al giorno, ma non hanno una struttura organizzativa tale da poter reggere ritmi sostenuti, con probabilità di errore abbastanza elevata...
Oltretutto non rispondono ne alle mail ne al telefono, quindi se hai problemi ti attacchi ar caz.. e speri di aver pagato con paypal
Sarà il primo feedback negativo che rilascerò su ebay, mai successo niente del genere.Last edited by facssss; 30-12-08, 14:58.
Comment
-
Mi hanno risposto che è stata aperta da loro una segnalazione a Tnt per il furto del pacco...
a stò punto non possono spedire prima del 7 gennaio...
Mi viene il dubbio che l'oggetto non fosse disponibile neanche prima, non hanno spedito un bel niente; ora chiamo Tnt e mi informo...
Comment
-
Azz...se stanno cos? le cose non ? il massimo.
Io avevo pure pensato di andarmelo a prendere, ma vogliono 5? per il ritiro a mano + 10? di benzina per arrvarci + un'oretta e mezza di tempo da perdere, per questo motivo avrei preferito la spedizione....ma se mi dice queste cose....
Comment
-
Comment
X

Comment