Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oroscopo natalizio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oroscopo natalizio

    Ariete

    La giornata di Natale vi vede con quattro pianeti contrari che vi disturberanno a livello di umore e di desiderio di libertà. Per il resto avete l'appoggio della Luna di Fuoco che insieme a Marte potrebbe spingervi a intraprendere qualche iniziativa fortunata per divertire e stimolare il prossimo.

    Toro

    Oggi nella festività del Natale saprete dare il vostro contributo in famiglia in modo molto sapiente. Sarà difficile che resterete tutta la giornata a casa vostra, molto meglio spostarsi per andare a trovare un po' di persone e di case. La vostra giornata ideale dovrebbe comportare un affiatamento perfetto con il partner.

    Gemelli

    Energici,dinamici,convinti di quello che fate e volete ottenere,riuscirete a cavarvela in questa giornata ricca di spunti pratici. Agite con una certa autorità, qualcuno ha bisogno di una sferzata. In amore,tutto scorre tranquillo perché vi state accontentando ma troppe persone stanno mettendo becco nelle vostre faccende.

    Cancro

    Oggi nella festività del Natale saprete dare il vostro contributo in famiglia in modo molto sapiente. Sarà difficile che resterete tutta la giornata a casa vostra, molto meglio spostarsi per andare a trovare un po' di persone e di case diverse. La vostra giornata ideale dovrebbe comportare un affiatamento perfetto con il partner.

    Leone

    Giornata di Natale dove finalmente potrete avere quel riposo, quella tranquillità, quell'angolino indisturbato che state vagheggiando da tempo. Dormite il più possibile, sognate, state vicino alle persone che amate davvero. Potrete trascorrere diverse ore positive facendo quello che più vi aggrada.

    Vergine

    Splendida giornata di Natale per voi con tanti pianeti energetici nel vostro Elemento che conferiranno a questa giornata un alone magicamente positivo. Non fate resistenza a ciò che vi verrà da fuori e anche da dentro le vostre belle sensazioni personali,la vita si prospetta migliore del passato.

    Bilancia

    Dopo i festeggiamenti di ieri, oggi avrete tutto il diritto di riposarvi e raccogliere i pensieri più fecondi. Ricordatevi che Marte vi sostiene ancora per qualche giorno e quindi agite senza indugio, anche se fosse solo per rimettere in ordine casa. Da domani risolvete tutte le questioni lasciate in sospeso.

    Scorpione

    Giornata di Natale caratterizzata da molto movimento fisico,da un'organizzazione quasi perfetta,e potrete concedervi uno strappo alle regole alimentari,come la Luna in Sagittario vorrebbe. Nel pomeriggio il gesto di qualcuno richiederà una vostra reazione immediata risolutiva. Siate sereni e dimenticate l'insoddisfazione.

    Sagittario

    Sfrutttate il colpo di coda di Marte nel vostro segno prendendo qualche importante decisione razionale, muovendovi senza timore nel vostro ambiente, frequentando persone giovani. Una soluzione ottimale di qualche faccenda è a portata della giornata odierna. In amore conservate la fiducia.

    Capricorno

    Siate alleati di voi stessi oggi, non distogliete l'attenzione da ciò che si muove intorno a voi anche in questa somma festività, pronti a reagire al minimo sussulto che non vi piace. Le amicizie possono costituire un ottimo terreno di gioco e di passione come non vi aspettereste mai. Rilassatevi.

    Acquario

    Il vostro valore personale non verrà sminuito se vi sentirete un po' inadeguati nelle situazioni odierne dedicate al Natale. Fatevi coraggio,la Luna vi vede in compagnia di gruppi o di amici che possono consigliarvi il comportamento migliore,concedete del tempo a chi non è pronto. Rafforzatevi nel desiderio di armonia.

    Pesci

    Giornata di Natale circondati da familiari e amici, comunque sia vi attende una moltitudine di persone e verso sera desidererete restare un po' da soli. La giornata si prospetta però molto soddisfacente perché la vostra organizzazione è perfetta e piacerà molto a tutti e ve lo diranno.
    Last edited by funai; 25-12-08, 03:23.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by funai View Post
    Ariete

    La giornata di Natale vi vede con quattro pianeti contrari che vi disturberanno a livello di umore e di desiderio di libert?. Per il resto avete l'appoggio della Luna di Fuoco che insieme a Marte potrebbe spingervi a intraprendere qualche iniziativa fortunata per divertire e stimolare il prossimo.
    Beh, non sembra proprio malaccio dai...

    Comment

    X
    Working...
    X