Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete ricevuto da Babbo Natale???
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
-
-
ricevuto un CD e un libro
da figlio e figlia
invece io mi sono regalto un nuovo cellulare, dopo che il mio ha fatto il bagno
Comment
-
quoto titti e ti dir?.. che io sono in deficit!Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostRagazzi... ma com'? che vi regalano tutti sti soldi? Io parenti che ne hanno da regalare non ne ho... hanno smesso quando ero in et? puberale...
ho fatto i regali anche da parte degli altri e... non mi hanno nemmeno ridato i soldi che ho speso per loro
Comment
-
ciao
niente regali, ma giustamente, visto che alla soglia dei 40 ani sarebbe davvero fuori luogo e troppo pretendere regali dagl altri
ho ricevuto parecchi auguri da parte di amici e parenti che sono comunque molto e sempre ben graditi
io da me medesimo mi sono fatto un regalo dell'ultimo minuto, tornato utile

ettoreLast edited by ett69; 27-12-08, 09:51.
Comment
-
cos'?? una pala grossa da neve o una specie di slittino per trasportare la neve sulla neve e metterla in un mucchio?Originally posted by ett69 View Postciao
niente regali, ma giustamente, visto che alla soglia dei 40 ani sarebbe davvero fuori luogo e troppo pretendere regali dagl altri
ho ricevuto parecchi auguri da parte di amici e parenti che sono comunque molto e sempre ben graditi
io da me medesimo mi sono fatto un regalo dell'ultimo minuto, tornato utile

ettore
Comment
-
ciao caro MARCOOriginally posted by marco84 View Postcos'è? una pala grossa da neve o una specie di slittino per trasportare la neve sulla neve e metterla in un mucchio?
va bene per spingere la neve via oppure spostarla strisciando;
ma è troppo pesante per alzarla e gettare la neve altrove; lì ci vuole la pala normale da neve
ettoreLast edited by ett69; 27-12-08, 10:01.
Comment
-
si, quello lo pensavo, per cui fa entrambe le cose che pensavo.Originally posted by ett69 View Postciao caro MARCO
va bene per spingere la neve via oppure spostarla strisciando;
ma ? troppo pesante per alzarla e gettare la neve altrove; l? ci vuole la pala normale da neve
ettore
ieri il cortile in discesa con lastra di ghiaccio e portone d'enttrata davanti l'ho fatto a mano..con il trattore non mi fidavo, rischiavo di far cabrio il,trattore e di dover cambiare la porta del garage causa sfondmento.
e di montar le catene per far una ventina di metri propio non ne avevo voglia.
Comment
-
UN calendario e un portachiavi.......mio cognato
Bottiglia di vino e libro.....mia cognata
Bottiglia di liquore.....mia suocera
Ranocchietta per massaggi......mio figlio Begins
Humidor e sigari di pregio.....Vichinga e Vichinghetta
Sciarpa......la mamma

p.s. sotto il tappo "Carapelli"......c'? un distillato!!!
Last edited by vichingo; 27-12-08, 19:18.
Comment
-
grande!!!!!Originally posted by vichingo View PostUN calendario e un portachiavi.......mio cognato
Bottiglia di vino e libro.....mia cognata
Bottiglia di liquore.....mia suocera
Ranocchietta per massaggi......mio figlio Begins
Humidor e sigari di pregio.....Vichinga e Vichinghetta
Sciarpa......la mamma

p.s. sotto il tappo "Carapelli"......c'? un distillato!!!

Comment
-
il faggiano è troppo spiderman
io una felpa con scritto "cover me in chocolate and throw me to the lesbians" (copritemi di cioccolato e buttatemi verso le lesbiche)
un maglioncino leggero nero per quando assumo sembianze semiserie
2 deodoranti e 1 bagnoschiuma
2 mutande con scritte oscene e una tessera con 10 o 20 ingressi al cinema
1 libro sulla comunicazione
e una micina che però non posso tenere.. ho craiato molto.
in compenso ho regalato un gratta e vinci da 4mila euro e ammetto che sono molto felice perchè ci speravo davvero.
Comment
X

Comment