Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
libri, kit per l'igiene personale, soldi, e mi sono regalato un paio di stivali per andare in moto dato che non li avevo
altri regali li riceverò quando finirò di vedere tutti i parenti
Mi sono regalato una villetta bifamiliare, una Volvo C30 kit, un completo nuovo, ho ricevuto un pò di soldini, accessori per la casa, una cintura e poi dovrò riceverne ancora un paio oggi....
Comincio io... ...la mia ragazza mi ha regalato un bellissimo modellino di Ferrari F40 ed un paio di mutande rosse per Capodanno con la scritta "Open 24h"... ...i miei genitori un bel maglione... ...nonni e zii vari soldi contanti () ed i genitori della mia ragazza una bellissima confezione con quattro bottiglie di birre belga invernali... ...ma il regalo più bello posso dire di essermelo fatto io insieme a mio padre, ho praticamente portato a termine il restauro della mia Vespa!!!
Mi sono regalato una villetta bifamiliare, una Volvo C30 kit, un completo nuovo, ho ricevuto un p? di soldini, accessori per la casa, una cintura e poi dovr? riceverne ancora un paio oggi....
Comincio io... ...la mia ragazza mi ha regalato un bellissimo modellino di Ferrari F40 ed un paio di mutande rosse per Capodanno con la scritta "Open 24h"... ...i miei genitori un bel maglione... ...nonni e zii vari soldi contanti () ed i genitori della mia ragazza una bellissima confezione con quattro bottiglie di birre belga invernali... ...ma il regalo pi? bello posso dire di essermelo fatto io insieme a mio padre, ho praticamente portato a termine il restauro della ma Vespa!!!
mamma papà e sorella si son sbizzarriti con un po' di vestiario... un maglione, una camicia, due completi intimi
una borsetta portatrucchi e uno scrub per il corpo
Comment