Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao ragazzi ora mi ci vorra' 4 giorni di cyclette

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao ragazzi ora mi ci vorra' 4 giorni di cyclette

    Ciao a tutti dopo la mangiata di ieri mi ci vorranno 4 giorni di cyclette o tapie roulant perche' mi sento come se mi avessero buttato dentro due o tre bar di pressione..
    Ma se dovessi mettermi la tuta ora credo che potrei lavorare per i test di controllo delle cuciture..
    Cacchio quanto buono era il tronchetto di natale
    Beh il bello che non e' ancora finita la festa continua..
    L'altro ieri son andato a monselice (padova) a vedere se avevano la nuova ducati 1198 e purtroppo non c'e l'avevano ...
    Ma mi han detto di una promozione ducati sulla 1098 nuova da immatricolare circa eppoi sicuramente anche trattabili 14000 euro..
    Beh ti dico non sarebbe un brutto debutto sul bicilindrico piu' blasonato del mondo..
    Voi che dite?

  • Font Size
    #2
    gi? tieni botta ancora un p?.....fino al 7 di gennaio ? banda..dopo si che inizia la dieta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Daideacquisto 1098 ...A quel prezzo no ci penserei 2 volte,anzi...Con 18ooo, o forse meno,ti porti a casa l'S

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda se te ne fai 2 di influenza con la testa nel cesso.... vai a pari... io con 1 gg solo ho perso + di 1 kilo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok , pero' l'unica cosa che mi rompe e' che sai spendi 14000 euro eppoi tutti li a dire:" si bella.. pero' e' il modello vecchio adesso c'e la 1198"
          Io son uno che a ste cose ci gurado perche' si e' un bel prezzo pero' son sempre 14000 euro..
          Ma dove e' che hai sentito che con 18000 ti porti a casa la s? Sempre li a monselice?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah.. Avete ricevuto via mail il sondaggio di franciacorta circa il risarcimento in caso di pioggia..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              gi? tieni botta ancora un p?.....fino al 7 di gennaio ? banda..dopo si che inizia la dieta

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah...io sono stato bravo...e non ho esagerato.....

                ci pensero' dal 7 di gennaio....con il trasloco!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  son giorni di festa questi, si ? tutti insieme a brindare e mangiare, mica a pensare a quanti Kg metto su, dopo le feste se ho esagerato ci pensero

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X