Ciao a tutti,sono Giovanni di Bologna,un vecchio amico di Davide!Finalmente con due soci sono riuscito a mettere su a Bologna una bella attivit? che si occupa di tutto ci? che riguarda il mondo della moto:accessori ricambi preparazionigiornate in pista e altro.Vi ringrazio per l'accoglienza che mi avete riservato sul forum,e sono molto ottimista per il futuro di questa attivit?.Iprezzi sono frutto di trattative lunghe e faticose con gommisti e grossisti e vi garantisco che ? stata davvero dura,mi sembrano onesti e vi garantisco che di rfregature non ne ho mai date a nessuno,quindi quello che dico ?!Chiedere a Davide se non vi fidate.A questo punto spero di avere presto l'occasione di conoscervi,magari in pista oin negozio e di persona e vi lascio intanto i miei recapiti telefonici:3384549997 o 051491396 Giovanni.
Ah ho una bella MV AGUSTA F4 1000 nuova nuova e spesso sono in giro per il Passo della Raticosa,se mi vedete salutatemi,ciao a tutti e grazie.
Ah ho una bella MV AGUSTA F4 1000 nuova nuova e spesso sono in giro per il Passo della Raticosa,se mi vedete salutatemi,ciao a tutti e grazie.
Comment