Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
,anche il viaggio di nozze è prenotato,andremo a girarci la california on the road e poi una settimana in un villaggio al mare in messico,hai voglia quanto devo lavorare nel 2009 per recuperare tutti sti soldi
non nego che a volte i dubbi ti vengono,o meglio,alcune volte vengono delle paure,pensieri che ti dicono se stai facendo la scelta giusta,per fortuna poi passano,capisci che la felicità è insieme a lei e quindi vai avanti e sto punto posso dire che non vedo l'ora che arrivi sto benedetto 28 febbraio...così mentre gioco con l'xbox non ci sarà più lei di fianco che mi domanda: ma questi li invitiamo?? diego devi portare le partecipazioni...l'albergo a las vegas sarà bello??? ...a quel tavolo chi ci mettiamo????...
Da LasVegs con tornato 5 ore fa' ... se l'Hotel e' il Bellagio ... andate a colpo sicuro ! (ricordati pero' di avere occhi solo per Ladyduke )
Per il resto ... presumo che sia lo stesso itinerario mio di questa estate ... NON PERDETEVI lo ZION National Park , l'Antilope Canyon , Bryce Canyon e la DeathValley (c'è un hotel in quest'ultima a cui non si deve rinunciare !)
Per il resto ... presumo che sia lo stesso itinerario mio di questa estate ... NON PERDETEVI lo ZION National Park , l'Antilope Canyon , Bryce Canyon e la DeathValley (c'? un hotel in quest'ultima a cui non si deve rinunciare !)
Auguri !
purtroppo no... non ? il periodo ideale per fare il giro dei parchi, le temperature non sono il massimo a marzo (e io che pensavo facesse sempre caldo li )
non ci perderemo per? di sicuro la deathvalley (dormiamo in uno dei 2 hotel che ci sono all'interno ) e spero nemmeno grand canyon e monument valley se le condizioni meteo ci permetteranno di fare l'escursione aerea che abbiamo addocchiato.. speriamo bene altrimenti ci toccher? tornare in estate
oltre a las vegas avremo il tempo di vedere anche san francisco e los angeles (giusto perch? da li parte il volo per il messico )
Nella D.V. si sta gia' bene ora ... e' qui da noi che fa un freddo cane (e' una delle zone piu' calde della terra con record di +57 e -4 gradi )
Lo Zion a Marzo potrebbe anche essere fattibile ... non e' altissimo ... va a fortuna ... idem il Bryce
Le escursioni in elicottero da LasVegas per il Grand Canyon ci sono da 250 dollari in su + tasse ... alla fine con 300 euro a testa ci si sta dentro
S.Francisco ci tornerei anche per la terza volta io ... e' uan citta' favolosa e pienissima di locali carini ! (P.s. guarda che Alcatraz e' visitabile SOLO previa prenotazione con almeno 10 giorni di anticipo ... l'altra volta son arrivato li come un frescotto e mi han detto "cippa lippa" (in inglese ) ... sto giro son stato piu' previdente )
Los Angeles non mi e' piaciuta ma me ne sono andato subito ...
Quell'"esatto" si riferisce agli occhi di Diego o al Bellagio ?
Nella D.V. si sta gia' bene ora ... e' qui da noi che fa un freddo cane (e' una delle zone piu' calde della terra con record di +57 e -4 gradi )
Lo Zion a Marzo potrebbe anche essere fattibile ... non e' altissimo ... va a fortuna ... idem il Bryce
Le escursioni in elicottero da LasVegas per il Grand Canyon ci sono da 250 dollari in su + tasse ... alla fine con 300 euro a testa ci si sta dentro
S.Francisco ci tornerei anche per la terza volta io ... e' uan citta' favolosa e pienissima di locali carini ! (P.s. guarda che Alcatraz e' visitabile SOLO previa prenotazione con almeno 10 giorni di anticipo ... l'altra volta son arrivato li come un frescotto e mi han detto "cippa lippa" (in inglese ) ... sto giro son stato piu' previdente )
Los Angeles non mi e' piaciuta ma me ne sono andato subito ...
Quell'"esatto" si riferisce agli occhi di Diego o al Bellagio ?
grazie degli auguri Lele ..l'esatto era per l'hotel bellagio,almeno andiamo sul sicuro
per i miei occhi,continueranno sempre a poter guardare le belle cose
per alcatraz si avevamo letto che bisogna prenotare prima e infatti lo faremo da qui almeno un mese prima.
Comment