Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e si..Convoleremo anche noi!!!!!!!!!28 Febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Vi stimo Fratelli!!!!!

Sono sagge e belle parole le tue Diego e confido che Daniela condivida!!!!
    condivido condivido.. a parte alcune cosette... tipo che rompo le palle, come se lui fosse un santo

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      mi sa che io faccio il botto e non mi presento quel giorno,almeno cos? il matrimonio sar? ricordato
      ehm... direi che nel caso non ci sarebbe nessun matrimonio da ricordare

Comment

• Font Size
        io m'immagino diego all'altare mentre attende la sposa "DANY MA DOVESEI?" "DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"

Comment

• Font Size
          Gia' sapevo da mesi del matrimonio ma non sapevo se dovevo sapere quindi vi faccio fin d'ora i miei auguri !

,anche il viaggio di nozze è prenotato,andremo a girarci la california on the road e poi una settimana in un villaggio al mare in messico,hai voglia quanto devo lavorare nel 2009 per recuperare tutti sti soldi
          non nego che a volte i dubbi ti vengono,o meglio,alcune volte vengono delle paure,pensieri che ti dicono se stai facendo la scelta giusta,per fortuna poi passano,capisci che la felicità è insieme a lei e quindi vai avanti e sto punto posso dire che non vedo l'ora che arrivi sto benedetto 28 febbraio...così mentre gioco con l'xbox non ci sarà più lei di fianco che mi domanda: ma questi li invitiamo?? diego devi portare le partecipazioni...l'albergo a las vegas sarà bello??? ...a quel tavolo chi ci mettiamo????...
          Da LasVegs con tornato 5 ore fa' ... se l'Hotel e' il Bellagio ... andate a colpo sicuro ! (ricordati pero' di avere occhi solo per Ladyduke )

Per il resto ... presumo che sia lo stesso itinerario mio di questa estate ... NON PERDETEVI lo ZION National Park , l'Antilope Canyon , Bryce Canyon e la DeathValley (c'è un hotel in quest'ultima a cui non si deve rinunciare !)

Auguri !
          Last edited by Lele-R1-Crash; 03-01-09, 21:45.

Comment

• Font Size
            che bellooooo
            auguroni ragazzi!!!

e figli maschi, MI RACCOMANDO!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Gia' sapevo da mesi del matrimonio ma non sapevo se dovevo sapere quindi vi faccio fin d'ora i miei auguri !
              non era un segreto mancavano per? le comunicazioni ufficiali
              oltre ad averle fatte in comune e in chiesa.. abbiamo pensato di farle anche sul forum

Da LasVegs con tornato 5 ore fa' ... se l'Hotel e' il Bellagio ... andate a colpo sicuro ! (ricordati pero' di avere occhi solo per Ladyduke )
              esatto

Per il resto ... presumo che sia lo stesso itinerario mio di questa estate ... NON PERDETEVI lo ZION National Park , l'Antilope Canyon , Bryce Canyon e la DeathValley (c'? un hotel in quest'ultima a cui non si deve rinunciare !)

Auguri !
              purtroppo no... non ? il periodo ideale per fare il giro dei parchi, le temperature non sono il massimo a marzo (e io che pensavo facesse sempre caldo li )
              non ci perderemo per? di sicuro la deathvalley (dormiamo in uno dei 2 hotel che ci sono all'interno ) e spero nemmeno grand canyon e monument valley se le condizioni meteo ci permetteranno di fare l'escursione aerea che abbiamo addocchiato.. speriamo bene altrimenti ci toccher? tornare in estate
              oltre a las vegas avremo il tempo di vedere anche san francisco e los angeles (giusto perch? da li parte il volo per il messico )

Comment

• Font Size
                Nella D.V. si sta gia' bene ora ... e' qui da noi che fa un freddo cane (e' una delle zone piu' calde della terra con record di +57 e -4 gradi )

Lo Zion a Marzo potrebbe anche essere fattibile ... non e' altissimo ... va a fortuna ... idem il Bryce

Le escursioni in elicottero da LasVegas per il Grand Canyon ci sono da 250 dollari in su + tasse ... alla fine con 300 euro a testa ci si sta dentro

S.Francisco ci tornerei anche per la terza volta io ... e' uan citta' favolosa e pienissima di locali carini ! (P.s. guarda che Alcatraz e' visitabile SOLO previa prenotazione con almeno 10 giorni di anticipo ... l'altra volta son arrivato li come un frescotto e mi han detto "cippa lippa" (in inglese ) ... sto giro son stato piu' previdente )

Los Angeles non mi e' piaciuta ma me ne sono andato subito ...

Quell'"esatto" si riferisce agli occhi di Diego o al Bellagio ?
                Last edited by Lele-R1-Crash; 03-01-09, 23:01.

Comment

• Font Size
                  anch'io lascerei tranquillamente perdere LA (piuttosto Beverly Hills, Santa Monica, gli studios, Hollywood), mentre SF è bella

Comment

• Font Size
                    Nella D.V. si sta gia' bene ora ... e' qui da noi che fa un freddo cane (e' una delle zone piu' calde della terra con record di +57 e -4 gradi )

Lo Zion a Marzo potrebbe anche essere fattibile ... non e' altissimo ... va a fortuna ... idem il Bryce

Le escursioni in elicottero da LasVegas per il Grand Canyon ci sono da 250 dollari in su + tasse ... alla fine con 300 euro a testa ci si sta dentro

S.Francisco ci tornerei anche per la terza volta io ... e' uan citta' favolosa e pienissima di locali carini ! (P.s. guarda che Alcatraz e' visitabile SOLO previa prenotazione con almeno 10 giorni di anticipo ... l'altra volta son arrivato li come un frescotto e mi han detto "cippa lippa" (in inglese ) ... sto giro son stato piu' previdente )

Los Angeles non mi e' piaciuta ma me ne sono andato subito ...

Quell'"esatto" si riferisce agli occhi di Diego o al Bellagio ?
                    grazie degli auguri Lele ..l'esatto era per l'hotel bellagio,almeno andiamo sul sicuro
                    per i miei occhi,continueranno sempre a poter guardare le belle cose

per alcatraz si avevamo letto che bisogna prenotare prima e infatti lo faremo da qui almeno un mese prima.

Comment

• Font Size
                      Ma va.. grandi....

Quindi DDG non fa solo ciulare ma anche gli sposi! GRANDI!

Non avrei mai detto... da quanto ?? 2 anni e mezzo? ma chi se ne fotte, grandi! La casa c'?...

Diego mi aspetto uno smoking stratirato e strapulito!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma va.. grandi....

Quindi DDG non fa solo ciulare ma anche gli sposi! GRANDI!

Non avrei mai detto... da quanto ?? 2 anni e mezzo? ma chi se ne fotte, grandi! La casa c'?...

Diego mi aspetto uno smoking stratirato e strapulito!
                        esatto..a me ha fatto ciulare e anche sposare

no no che smoking,ho solo le scarpe di anguilla rossa

Comment

• Font Size
                          diego guarda il filmato che ho messo...

ps : voglio la registrazione audio di EURO che si confessa prima del matrimonio ahaha

Comment

• Font Size
                            E i testimoni? Sono del forum?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              E i testimoni? Sono del forum?
                              no no,,sia per me che per daniela,abbiamo scelto amici che sono tali da una vita.

Fra..oggi eravamo a pranzo,io e daniela,i suoi genitori e nonna e i miei..mio pap? ? riuscito a bestemmiare pure a tavola
                              Last edited by golf2000; 04-01-09, 18:32.

Comment

• Font Size
                                mio pap? ? riuscito a bestemmiare pure a tavola
                                Vabb? e che ce vole... vediamo in chiesa al matrimonio!

Comment

X
                                Working...
                                X