Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e si..Convoleremo anche noi!!!!!!!!!28 Febbraio
Collapse
X
-
-
a me scendono i lacrimoni.. che bello vedere dei ragazzi pensare così al loro giorno importante...daniiiiii sei agitata?????????
io voglio vedere tutte le foto della sposa poi eh!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostUna strana calma ti prender? in macchina andando in chiesa......arrivato all'altare controllerai con lo sguardo che tutto sia a posto.......poi......comincer? un vociare sempre pi? diffuso......."ARRIVA!!!.....E' ARRIVATA!!!!!.......SI SI E' LEI!!!"
Quella sar? "la mamma di tutte le tensioni!!!"
Non vorrei dirtelo.....ma......COMINCIERAI A SUDARE!!!!....e il pi? pulito torner? ad essere Francesco/Ponte!!!
piu' che altro sara' li' che dira' "DANY DAIIIIIIIII.......DAIIIIIIIIII.....MA DOVE SEIIIIIIIIII......DANYYYYYYY.......DAIIIIIIIIIIIII ...."
Comment
-
-
-
Originally posted by golf2000 View Postalle 4,40 stanotte sar? davanti al televisore.
non vedo l'ora che arrivi questo week end,la prima gara del mondiale sbk ? un evento memorabile che non posso perdere
fig a ragazzi,,oggi sento molta tensionee ora vado in banca a prelevare un p? di dollari,vedr? il mio estratto conto e lo stomaco si chiuder? e mi metter? apiangere
Dai, stanotte mi alzo anch'io alle 4,40... se mi pensi ti penser? anch'io...:giulius:
Comment
-
io vado stasera dall'estetista...oggi nn son riuscito a prendere ferie...e quindi stasera invece di uscire mi toccherà lavare la macchina, fare la lampada, andare dall'estetista, comprare la cravatta....
tut da fe!!!
Comment
X
Comment