Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io gi? ho l'angoscia all'idea di vederlo preparare la valigia .. a parte la quantit? di profumi (minimo 2), shampi creme etc etc... si vorr? portare praticamente tutto l'armadio estate+inverno visto che in california non far? caldissimo e in messico invece sar? piena stagione calda
Avrei dei dubbi a riguardo....
ci sono stato lo scorso febbraio e ti posso garantire che non era proprio caldo
Avrei dei dubbi a riguardo....
ci sono stato lo scorso febbraio e ti posso garantire che non era proprio caldo
a parte che come sempre va a fortuna cmq mi sa che sei stato sfigato in che zona eri?
perchè il messico non è piccolo, tipo in baja california e città del messico fa freschino
nello yucatan invece fa caldo praticamente tutto l'anno
cmq la stagione che va da novembre a marzo è la più secca e consigliata, temperatura sui 30 gradi circa (minima a 20)... spero bene che sia bello altrimenti troveremo altro da fare
a parte che come sempre va a fortuna cmq mi sa che sei stato sfigato in che zona eri?
perch? il messico non ? piccolo, tipo in baja california e citt? del messico fa freschino
cmq la stagione che va da novembre a marzo ? la pi? secca e consigliata, temperatura sui 30 gradi circa (minima a 20)... spero bene che sia bello altrimenti troveremo altro da fare
Sono stato a Playa del Carmen...
effettivamente quelli del Villaggio avevano detto che la settimana prima era stata decisamente buona....
io e Giorgia su 9 giorni abbiamo preso solo 2 giorni di vero sole.
Il resto della vacanza era sempre molto variabile e quando il sole veniva coperto
si pativa il freddo in spiaggia
Comunque voi 2 piccioncini avrete sicuramente altro da fare
perch? il messico non ? piccolo, tipo in baja california e citt? del messico fa freschino
cmq la stagione che va da novembre a marzo ? la pi? secca e consigliata, temperatura sui 30 gradi circa (minima a 20)... spero bene che sia bello altrimenti troveremo altro da fare
Io ci sono stato dal 23 al 31 dicembre..massime a 30-35 gradi ma senza umidit?..tirava sempre un p? d'aria e la notte si stava benissimo..direi un clima perfetto!
Qualche nuvoletta ogni tanto..soprattutto al mattino..ma niente di grave! Mi st? ancora spellando..
si si tutto procede,grazie Roby...ma cazz tutti vogliono acconti e io prendo poco al mese
le scarpe le ho gia prese e sono bellissime..devo per? ancora trovare la cravatta della stessa tonalit? esatta ho la prova vestito il 7 febbraio.
La dany ? tesa ed ? entrata nella fase"non te la do pi? perch? sono tesa e emozionata" ,gli ho risposto che se non me la da io me la prendo di forza perch? sono nervoso e devo scaricare la tensione
da ora ogni sabato c? qualche impegno...menomale che lei gestisce tutte sti appuntamenti e si diverte pure
io ho ordinato il bilico pieno di rena fine da tirarvi col cannone sparaneve
dovrebbe arrivare la sera prima, ho detto che puo' parcheggiare tranquillamente sotto casa tua
si si tutto procede,grazie Roby...ma cazz tutti vogliono acconti e io prendo poco al mese
le scarpe le ho gia prese e sono bellissime..devo per? ancora trovare la cravatta della stessa tonalit? esatta ho la prova vestito il 7 febbraio.
La dany ? tesa ed ? entrata nella fase"non te la do pi? perch? sono tesa e emozionata" ,gli ho risposto che se non me la da io me la prendo di forza perch? sono nervoso e devo scaricare la tensione
da ora ogni sabato c? qualche impegno...menomale che lei gestisce tutte sti appuntamenti e si diverte pure
Minacciala di darlo al primo PONTEHRC che passa....vedrai che la convinci!
Immaginavo Diego.
Ti posso dire che io arrivato a -1 mese iniziavo a sclerare con tutti...
considera che ho mandato affangulo i miei ex capi annunciandogli che avrei cambiato lavoro...
Il tempo corre e le cose sono tante, per? ricordatevi sempre perch? lo fate,
soprattutto se si scalderanno un p? i toni....
? troppo facile perdere la pazienza.
Cercate di respirare un p? e tenetevi qualche spazio solo per voi...
tipo un bel bagno caldo insieme nella vasca illuminata da candele profumate
Vedrai che cos? la Dany si rilassa e magari.....hehe...dovresti avere capito
In conclusione buon ultimo mese da single ad entrambi.
PS: dell'addio al nubilato non chiedo niente, ma per il tuo celibato?
Comment