Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fate per l'ultimo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a la thuile l'altro giorno vento gelido che tagliava e -16°.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by thor74 View Post
      visto che lavoro il 31 dalle 14.00 alle 20.00 poi reperibile fino alle 8.00 del 01/01 e sempre l' 01/01 turno dalle 8.00 alle 14.00 poi reperibile fino alle 20.00 per continuare il turno dalle 20.00 fino alle 8.00 del 02/01, praticamente nn faccio nulla sto a casa con la morosa ,sperando che nn mi ricchiamino dalla reperibilit?
      Sicuramente non ti chiameranno

      Comment


      • Font Size
        #33
        prenotato con la consorte il 31 01 02 a Riccione, per tre giorni di relax....sono bandite discoteche, locali vari etc...il 31 al limite concerto dei Nomadi in piazza e poi a nanna
        Last edited by microgroove; 29-12-08, 14:48.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Cenone in massa da amici....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by GMR View Post
            Sicuramente non ti chiameranno
            sgraat sgraat si sa mai
            in 8 anni son stato chiamato 2 volte in reperibilit? quindi speriam bene e che ....azzz ? il primo del l'anno

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by thor74 View Post
              sgraat sgraat si sa mai
              in 8 anni son stato chiamato 2 volte in reperibilit? quindi speriam bene e che ....azzz ? il primo del l'anno
              Non c'e' due senza....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by GMR View Post
                Non c'e' due senza....
                ...stardo...
                O raga mi sa? che mi fiondo in qualche disco..ma senza prenotare e sono in dubbio su cosa mettermi camicia bianca...blu jeans e scarpe bianche? o invece della camicia bianca...magliettina viola?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  dipende dalla disco dove vai e dal tuo stile solito...difficile a dirlo senza conoscerti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    dipende dalla disco dove vai e dal tuo stile solito...difficile a dirlo senza conoscerti
                    ma nn ci vado quasi mai in disco...io vesto casual...molto semplice...non seguo la moda manco me ne intendo di vestiti

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by erreuno74 View Post
                      Bellissimo complimenti...
                      vediamo se ci si arriva per?.....perch? in baita a parte un corridoio spalato per entrar nella posta la neve arriva al tetto.
                      il piano d'attacco sarebbe di andar con 4-5 macchine fin il pi? vicino che si riesce, o al limite lasciarle in zona sicura, con le ruote su delle tavole di legno per evitare che le ruote sfondano stando ferme molte ore, e continuare con le racchette fin alla baita

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luca84 View Post
                        ma nn ci vado quasi mai in disco...io vesto casual...molto semplice...non seguo la moda manco me ne intendo di vestiti
                        x? ? capodanno.....magari un giacca e camicia (magari stretch) ci sta poi per tamarrare la cosa la scarpa bianca ci sta tutta

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io lo scorso capodanno l ho passato in autostrada scagazzandomi che ad ogni botto o mortaretto mi centrassero il camion divenendo io stesso artifizio di fine anno... Quest' anno ancora non si sa..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            x? ? capodanno.....magari un giacca e camicia (magari stretch) ci sta poi per tamarrare la cosa la scarpa bianca ci sta tutta

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luca84 View Post
                              Come da titolo...e... io cosa faccio? qualche consiglio
                              Dato che lavoro anche il 31...nn ho voglia di prendotare o organizzare nulla...dite che mi fanno entrare in disco o devo prenotare?
                              SCOPO..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                io vado a letto e buona notte al 2008.
                                Originally posted by sili View Post
                                a bailar latino americano tutta la notte..
                                Sono indeciso tra questi due programmi...
                                Uno ? gratis...
                                L'altro mi costerebbe 150 pleuri allo Zoolatino...
                                ma visto che tanto in due settimane di stop alle lezioni ho dimenticato tutto, il problema non si pone...
                                spero che nessuno organizzi niente cos? mi guardo due fuochi con Brum Brum Gnam Gnam in piazza...grandi massaggi rilassanti reciproci ...sgarro alimentare come promessa di non farlo pi? per due mesi(lo sgarro alimentare)... e poi a nanna.Ios e nn dormo divento idrofobo quindi niente little hours.almeno non troppo.Anche perch?? il 31 lavoro fino alle 19 e Venerd? si comincia con un giornatino lavorativo paiura.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X