Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Icy fermato dai CC..., Alla faccia di chi dice male..
Re: Icy fermato dai CC..., Alla faccia di chi dice male..
Originally posted by Icy
C'? una curva che conosco a memoria, visibilit? ottima, nessuna stradina che sbuca e asfalto bello liscio... Adoro arrivare l? ed entrare intraversato per poi percorrerla tutta di traverso... c'? un sacco di spazio cos? comincio la manovra dell'intraversamento che viene bella fluida come sempre...
Per quanto mi riguarda ho ancora 20 punti patente e ho conosciuto un nuovo amichetto...
Re: Icy fermato dai CC..., Alla faccia di chi dice male..
Originally posted by DEBZUKI
Originally posted by Icy
C'? una curva che conosco a memoria, visibilit? ottima, nessuna stradina che sbuca e asfalto bello liscio... Adoro arrivare l? ed entrare intraversato per poi percorrerla tutta di traverso... c'? un sacco di spazio cos? comincio la manovra dell'intraversamento che viene bella fluida come sempre...
Per quanto mi riguarda ho ancora 20 punti patente e ho conosciuto un nuovo amichetto...
Comment