Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un thread che non avrei mai voluto e pensato di aprire.. :(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un thread che non avrei mai voluto e pensato di aprire.. :(

    Ciao a tutti...colleghi ma sopratutto amici.
    Come qualcuno gi? sa in questi giorni non sto' passando un bel periodo.
    Fino a 20 minuti fa ho tenuto botta al mio stato d'animo ma purtroppo adesso ho ceduto e sento il bisogno di sfogarmi in qualche modo.
    E' iniziato tutto ieri mattina. Mi sono svegliato verso le 6 perch? non mi sentivo molto bene... Una volta alzato sono andato in cucina per accendere la macchina del caff? e.... patatrac! Ho sentito un forte dolore al petto...come una grande pugnalata. Nel giro di qualche manciata di secondi mi sono dovuto sedere xch? non mi reggevo in piedi. Vedendo che la situazione non migliorava ho preso la macchina e sono andato al pronto soccorso di Peschiera. Dopo qualche accertamento la diagnosi ? stata infarto miocardico! ! ! cxxo...ma com'? possibile a 34 anni????
    Dopo un centinaio di esami ? emersa la causa: una forma virale che ha intaccato il pericardio e successivamente il miocardio.
    Il problema ? che questa cosa sta avanzando e mi st? lacerando i tessuti del cuore.
    Qualche ora fa mi hanno detto che sono in serio pericolo di vita e se questa cosa non viene presa in tempo ti "stende" in 24-48 ore
    Io fisicamente adesso mi sento bene! Forse ? anche questa cosa che non mi fa credere + di tanto della mia situazione... cio?... non riesco a convincermi che sia successo proprio a me. Continuo a chiedermi che cxxo ho fatto di male x meritarmi una sfiga del genere.....
    Adesso domani mattina verr? trasferito o ad Ome (BS) o a Milano dove mi verr? effettuata una biopsia al cuore per avere la certezza della diagnosi. Nel caso venisse confermata dovr? cominciare una forte cura di cortisone e di altri farmaci... Se come spero.... la cura avr? effetto, nel giro di un mesetto dovrei tornare in carreggiata...., in caso contrario.... anche il trapianto non servirebbe a nulla..

    Boh... non so pi? cosa pensare. Ho il cervello che sta andando in tilt a furia di lavorare..... So solo che sono stufo, incazzato, depresso e stanco! Avrei voglia di spaccare tutto e di urlare a squarciagola...ma questo non farebbe altro che aumentare il rischio del patatrac definitivo.
    Vabb?...ora vi saluto perch? non mi sembra il caso ti tiravi menate continue.
    Quando potr? vi aggiorner? sull'evolversi della situazione.

    Divertitevi per me il 31 e brindate anche per me e per i miei 35 anni.

    CIAO LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • Font Size
    #2
    porca ******* che sfiga mi spiace spero vada tutto a posto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho letto il tuo thread tutto d'un fiato.
      Posso garantirti che non sei l'unico, lo so non e' consolante, ma ti aiuta psicologicamente a sentirti meno solo.
      Tranquillo, vedrai che tutto si sistemera' e che vedrai la vita con occhi diversi.
      Un abbraccio forte forte!
      Riscrivici presto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un abbraccio...ti siamo vicini...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Kazzo Andy......Devi stare un po' più calmo,soprattutto col lavoro,visto che hai detto che hai il cervello in tilt a furia di lavorare...Non so che dirti,oltre che di riguardarti e SPERO si possa risolvere il tutto il più presto e nella maniera più sicura possibile!!In bocca al lupo e a presto,spero....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Andy, me lo chiedo spesso anch'io...perchè a chi nn se lo merita?.....
            il parroco della città vicina alla mia (dove sono originarie le suore rapite in kenya), dice che è tuttoun disegno divino...che loro li stanno facendo del bene...e sono state rapite per redimere le persone..........
            ora nn so se crederci o meno...se fosse vero direi che la tua situazione aiuterà qualcun altro......ma in quei momenti si diventa molto egoisti...almeno io lo sarei con la MIA vita....a meno che nn si parli di una persona che amo...ma li è un altro discorso....scusa la lungaggine....questo era per dire che ti pensiamo.....forza e coraggio!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              andy tranquillo, vedrai che tra un mese sarà solo un brutto ricordo!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                OMG, Andy resisti, conto su di te!!!! Dai che ce la fai!!!! Dai!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  incredibile... tienici aggiornati e in bocca al lupo

                  di cuore,davvero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Foglio View Post
                    OMG, Andy resisti, conto su di te!!!! Dai che ce la fai!!!! Dai!!!!!
                    Weee Morandi dei poveri

                    Originally posted by tsunami View Post
                    incredibile... tienici aggiornati e in bocca al lupo

                    di cuore,davvero
                    che 'stardo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      andy te l'avevo detto di non ossigenarti i capelli!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hai del coraggio per averne parlato cos?....
                        Ti ammiro, tieni duro e vedrai che passer? tutto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Casso! Certo son cose che capitano anche a queste eta' da fringuelli che abbiamo... Fatto sta' che ti sei comportato nel migliore dei modi invece che sottovalutare come fanno tanti... Ti auguro di seguire in fretta la cura e tornare un torello come prima Del resto si sa.. anno nuovo vita nuova... Relax e segui i docs
                          Tienici aggiornati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            accidenti...è una bella botta....speriamo che tutto si metta apposto...in bocca al lupo e reagisci

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              porca miseria...sentire queste notizie non puo' che fare spavento.....per favore andy....prima di tutto metticela tutta...e che qualcuno ci tenga aggiornati sulla situazione.

                              ciao andy....lo so' che non serve a molto...ma fatti coraggio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X