Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oscar dell'onesta 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teo-HDi View Post
    Ha fatto un gesto epico c'? da ammetterlo... ...io probabilmente qualche migliaio me lo sarei infilato in saccoccia per?...
    quoto alla grande.....un regalino me lo sarei fatto....ma cmq mi sembra che qualcosa gli debbano dare per aver restituito il "malloppo"

Comment

• Font Size
      il 23/12/08 ho comprato casa....e ho detto tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        ciao raga, non voglio aprire un topic nuovo quindi scrivo qui.

voi sapete come si fa a cambiare il nik name?
        sono andato nel pannello utenti e si puo' cambiare tutto tranne il nik...
        probabilmente mi sono rimbambito ma chiedo aiuto..
        grazie!!
        hai 8 messaggi.. registrati un'altra volta con una nuova mail e fai prima
        però avvisa lo staff mandando prima una mail
        Last edited by ladyduke; 30-12-08, 20:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ok ma..

se questi soldi fossero le paghe dei suoi dipendenti e non ci fosse un'assicurazione o comunque un modo per pagarli... il tuo gesto equivarrebbe a togliere soldi agli impiegati (o a far fallire la ditta e far perdere il lavoro a tutti).. non ? una rapina ma non ? mica come trovare un cellulare per terra.
          b?.. quando ho perso 500 ? in contante appena prelevati dal bancomat.. con tutto il portafogli.. mika me li hanno rispediti insieme ai documenti

a quelli ho detto by by.. baby.. e indi per cui non vedo perch? io dovrei essere tanto gentile da restituire l'intero malloppo trovato a kiul in un momento di recessione come questo

qualcosina..io e qualcosina loro.. tutto sarebbe troppo ma niente per me sarebbe da fessi

so anche che se tutti la pensano come me.. il mondo andrebbe a rotoli.. ma poi penso: viviamo o no.. in un mondo di cacchina.. che gira al contrario..??

e mi rispondo.. si si io vivo nella repubblica delle banane : L'ItaGlia

Comment

• Font Size
            scusa ma.. se perdi 500 euro smadonni..

se perdessi 50mila euro saresti quasi rovinata.. non credi?

Comment

• Font Size
              scusa ma.. se perdi 500 euro smadonni..

se perdessi 50mila euro saresti quasi rovinata.. non credi?
              b? la differenza ? netta... ma non li ha persi un unico individuo.. o meglio:

li ha persi uno si.. ma i soldi non erano i suoi ma di molte persone e in questi casi esiste il risarcimento bancario .. = assicurazione

mika sulle banconote c'erano impressi i numeri di C/C delle persone

sui miei 500 ? c'erano impresse ancora le mie impronte

Comment

• Font Size
                tanto onesta quanto ingenua

Comment

• Font Size
                  è questo che mi chiedevo.. c'è un assicurazione per queste cose? perchè se non ci fosse, rovini più di una persona.

anche le banche hanno assicurazioni, ma non è che allora è legittimo fare le rapine (da parte loro si però hehe)
                  Last edited by AndreaRS250; 31-12-08, 12:24.

Comment

• Font Size
                    mi accontenterei della ricompensa che mi spetta che se non sbaglio dovrebbe essere l'1%.....

Comment

• Font Size
                      io mi sarei preso tutto

Comment

• Font Size
                        a gorizia è il 5%

e se vuoi riscattare l'oggetto devi pagare il 5% del valore stimato, per il deposito

Comment

• Font Size
                          ma come si fa

Comment

• Font Size
                            a gorizia ? il 5%

e se vuoi riscattare l'oggetto devi pagare il 5% del valore stimato, per il deposito

http://www1.comune.gorizia.it/ufficinew/pm/oggetti.php
                            Bene allora 8000 euri un discreto gruzzolo ottenuto onestamente con annessa bella figura e prova di onest?!!!!

Comment

• Font Size
                              questo thread mi intristisce alquanto...
                              a parte tre o quattro onesti,e' tutto un fiorire di mediocri e rubagalline.
                              se ce n'era bisogno,e' l'ennesima conferma di quanto l'italiano medio sia del tutto privo di moralita' e coscienza civile.
                              "so che mi sto appropriando di roba non mia,e so che qualcuno verra' rovinato dal mio comportamento disonesto,ma in fondo e' lui che e' un gonzo ad averli lasciati li',mica io un ladro...e poi,se non li prendevo io se li arraffava quello che arrivava subito dopo di me..."
                              vige la regola del: "se ne potevi fregare 10 ma ne hai fregati solo 5 non sei un po' piu' onesto,sei un pirla..."

continuate ad autoassolvervi davanti allo specchio: restate dei LADRI...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by trottalemme View Post
                                questo thread mi intristisce alquanto...
                                a parte tre o quattro onesti,e' tutto un fiorire di mediocri e rubagalline.
                                se ce n'era bisogno,e' l'ennesima conferma di quanto l'italiano medio sia del tutto privo di moralita' e coscienza civile.
                                "so che mi sto appropriando di roba non mia,e so che qualcuno verra' rovinato dal mio comportamento disonesto,ma in fondo e' lui che e' un gonzo ad averli lasciati li',mica io un ladro...e poi,se non li prendevo io se li arraffava quello che arrivava subito dopo di me..."
                                vige la regola del: "se ne potevi fregare 10 ma ne hai fregati solo 5 non sei un po' piu' onesto,sei un pirla..."

continuate ad autoassolvervi davanti allo specchio: restate dei LADRI...
                                lo fai anke tu

Comment

X
                                Working...
                                X