Nonostante la gara sia stata un po noiosetta.....voglio godere x la vittoria del grandissimo VALENTINO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lasciatemi godere....
Collapse
X
-
hehehe.....mi basta vederlo valentino x godere...anche se la gara ? stata noiosa...Originally posted by orso375Erre godi con poco
...speriamo sia meglio la superbike a sto punto 
......penso che SBK mi far? finire di godere con gara 2....
Comment
-
Originally posted by erreuno74hehehe.....mi basta vederlo valentino x godere...anche se la gara ? stata noiosa...Originally posted by orso375Erre godi con poco

...speriamo inizi prima possibile !
sono gia' in ritardo
Comment
-
Sono collegati ora ma penso che questa sia la differita di gara 1....o no?Originally posted by orso375Originally posted by erreuno74hehehe.....mi basta vederlo valentino x godere...anche se la gara ? stata noiosa...Originally posted by orso375Erre godi con poco

...speriamo inizi prima possibile !
sono gia' in ritardo

NEX.....ma che dici bobo mi fa godere tutti i giorni.....ma dai che mi fai arrossire...sei una puttanazza...
Comment
-
Che maialino che sei nex.....devo parlare con il mio amore....dobbiamo assolutamente coinvolgerti al 100% nelle riunioni serali.....Originally posted by nexsusCerto Erre..e che dopo che mangi tutti i giorni filetto ogni tanto ti viene voglia di MAIALE...
Comment
-
Non penso che la mia signora sia concorde...Originally posted by erreuno74Che maialino che sei nex.....devo parlare con il mio amore....dobbiamo assolutamente coinvolgerti al 100% nelle riunioni serali.....Originally posted by nexsusCerto Erre..e che dopo che mangi tutti i giorni filetto ogni tanto ti viene voglia di MAIALE...

.. vi lascio Desmo4 per certe evoluzioni...
Comment
-
Su dai nex..."VIENI"....con noi alle riunioni.....Originally posted by nexsusNon penso che la mia signora sia concorde...Originally posted by erreuno74Che maialino che sei nex.....devo parlare con il mio amore....dobbiamo assolutamente coinvolgerti al 100% nelle riunioni serali.....Originally posted by nexsusCerto Erre..e che dopo che mangi tutti i giorni filetto ogni tanto ti viene voglia di MAIALE...

.. vi lascio Desmo4 per certe evoluzioni...

.....ti far? vedere che trittici facciamo anche con il desmo.....
Comment
X

mariiiiiiiiiiiiaaaaaaa!!!!
Comment