Originally posted by orso375
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lasciatemi godere....
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74Ok allora ti aspettiamo nel club...non te ne PEN.. E..tirai....Originally posted by orso375se giochiamo a "scopone" vengo anch'io
... o forse no

Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by erreuno74Ok allora ti aspettiamo nel club...non te ne PEN.. E..tirai....Originally posted by orso375se giochiamo a "scopone" vengo anch'io
... o forse no

Comment
-
Re: Lasciatemi godere....
Originally posted by erreuno74Nonostante la gara sia stata un po noiosetta.....voglio godere x la vittoria del grandissimo VALENTINO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come ho goduto quando ho visto volare Biaggi...sgodazz
Comment
-
Originally posted by nemo72Originally posted by erreuno74Nonostante la gara sia stata un po noiosetta.....voglio godere x la vittoria del grandissimo VALENTINO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per Biaggi bisogna ringraziare Paolino81
Comment
-
come al mio solito...lo appoggio al nex.....Originally posted by nexsusOriginally posted by nemo72Originally posted by erreuno74Nonostante la gara sia stata un po noiosetta.....voglio godere x la vittoria del grandissimo VALENTINO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment
-
Originally posted by erreuno74come al mio solito...lo appoggio al nex.....Originally posted by nexsusOriginally posted by nemo72Originally posted by erreuno74Nonostante la gara sia stata un po noiosetta.....voglio godere x la vittoria del grandissimo VALENTINO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Auz!!! ormai a furia di appoggiare son diventato cos?!!!!
Comment
-
ancheio voglio bobo spam clubOriginally posted by nexsusOriginally posted by erreuno74Ok allora ti aspettiamo nel club...non te ne PEN.. E..tirai....Originally posted by orso375se giochiamo a "scopone" vengo anch'io
... o forse no

Comment
-
nex mi fai morire....
funai basta che vai al post dell'iscrizione....e fai richesta.....dai che sei il benvenuto.....
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by nemo72Originally posted by erreuno74Nonostante la gara sia stata un po noiosetta.....voglio godere x la vittoria del grandissimo VALENTINO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie Paolino81
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
quoto anch'ioOriginally posted by nemo72Originally posted by nexsusOriginally posted by nemo72Originally posted by erreuno74Nonostante la gara sia stata un po noiosetta.....voglio godere x la vittoria del grandissimo VALENTINO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie Paolino81
grazie paolino
Comment
-
ci vado subitooooooooooo se lo trovoOriginally posted by erreuno74nex mi fai morire....
funai basta che vai al post dell'iscrizione....e fai richesta.....dai che sei il benvenuto.....

Comment
X

Comment