Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bilancio della serata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    niente lenticchie.. mi fan schifo
    allora niente soldi

Comment

• Font Size
      ieri sera ho mangiato pochissimo in modo che l'alcool facesse pi? effetto buahahahah

minchia che macello che abbiamo fatto nei locali uahahahah

Comment

• Font Size
        TAAAAAAAAAAAC

Comment

• Font Size
          Direi bella serata, io e la morosa con un'altra coppia di amici, cenone in un ristorantino in collina, poi un salto in birreria e a casa a nanna...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi View Post
            a casa a nanna...
            ...e...

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              ...e...
              ...e... ...che ti frega a te?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teo-HDi View Post
                ...e... ...che ti frega a te?

ho capito...a nanna

Comment

• Font Size

ho capito...a nanna
                  Te l'ho anche scritto... ...a "nanna"...

Comment

• Font Size
                    allora niente soldi
                    ah ecco perch? da 28 anni son sempre al verde
                    e pensare che mi avevan sempre detto che andava bene anche l'uva... stardi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      Arrivo impeccabile presso super loft dove si svolgeva gran parte del festeggiamento, super cena con arredamento e accessori stilosissimi, porto chiavetta piena di mp3 paurosi e comincio a deliziare i commensali con un po' di musica e battutone ad effetto ( nel frattempo mi scolo 2 bottiglie di bianco )... alle 23.30 finisce la cena, sono ancora schifosamente sobrio, stappo la bottiglia di tequila ( mi viene la nausea solo al pensiero ) e comincio a buttare giu' ettolitri di essa mischiata a redbull.. il volume della musica si fa vertiginoso.. cominciano tutti ad essere ubriachi, si balla, si fanno un sacco di foto.. si spiano i vicini del loft di fronte ( megafinestroni panoramici ) mentre trombano bellamente sul divano allo scoccare delle 12.00 !!!!!!!!!
                      ormai siamo stra pieni come spugne, ne succedono di tutti i colori.. praticamente tutti i loft del complesso aprono le porte e andiamo a festeggiare in case di sconosciuti completamente ubriachi ... da crepare dal ridere.. sembrava un film...

alle 3.30 comincia ad andare via qualcuno e qualcuno comincia e riproporre in forma del tutto GASTRICA gli abusi della serata... allora chiamo i miei soci che hanno scelto altra festa... "oh fra siamo al loola"

parola magica che mi fa scattare la mia vera personalita': IL GRAN GALLO, quello che ti manda in libidine tutta via de tocqueville con la sola imposizione del 50 ?

arrivo in zona corso como... e comincia l'epopea tipo CALBONI quando porta FANTOZZI IN MONTAGNA... tutti "weeeeee va chi ? arrivato, ciaooooo bellaaaaaa auguri........" ( meta' della gente che mi salutava manco sapevo chi fosse.. ma fa nulla.. perch? privarli della gioia di dire a casa "mi ha salutato ponte!" ghghghghgh). quando finalmente mi si levano dallo scroto trovo parcheggio e abbandono l'ammiraglia.
                      All'entrata tutti rimbalzati.... arrivo: uella tutto bene? entra pure.. ci mancherebbe....! ahahahh gli altri umiliati come povere bestie... sgancio il contante e via... a trovare dentro i miei alfieri... tempo mezz'ora incontro un sacco di vecchie conoscenze ( quelli come prima, che ti salutano ma manco sai il nome..) poi prendo uno di miei conoscenti li dentro.. aggancio due sfitinzie semi conosciute e andiamo di limone pesantissimo ( galvanizzati dagli elastici e le autoreggenti in pole position...) ..praticamente c'era gente li da 5 ore che non ha ocmbinato una fava, io in mezz'ora ho risolto la serata..

NO DICO SONO MESSO MALE? SONO MESSO MOLTO MALE?

auahah tanti auguri a tutti!

sempre sula cresta GRAN GALLO socio..grande!
                      urgeva mia presenza per far scattare i veleni migliori..
                      sara' per la prox....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        Sesso (non conta l'onanismo!!!!)?
                        a non conta???

bastardi.......

cmq sesso a parte....tutto il cerimoniale e' stato rispettato!!

Comment

• Font Size
                          Io sono stato a Milano dalla mia ragazza, dovevamo anche uscire......verso le 20 mangiucchiato qualcosa per fermare la fame, una bella tromba.tina e.....ci siamo addormentati tutt' e due come pere cotte. Mi sono risvegliato io a mezzanotte e 5 perchè la gente sparava dei botti fuori casa, mi sono alzato, ho dato uno sguardo alla tv ancora accesa.....c' era tutta quella gente su Canale 5 che ballava...mah!
                          Sono andato in bagno, prima cagata del 2009, sono tornato in camera, ho dato un bel bacio alla mia metà, le ho sussurrato buon anno nell' orecchio, e mi sono riaddormentato....prima volta che non sono sveglio, ma chi se ne frega!

Comment

• Font Size
                            Cena spassosissima tra amici! Gran divertimento anche se il menù faceva c.....
                            Last edited by Damon272; 02-01-09, 10:08.

Comment

• Font Size
                              ciao

per quanto mi riguarda la festa l'ho trascorsa con buon cibo/bere, in un bel posto, facendo bella e sana festa, in ottima compagnia, con parecchie graziose fanciulle ma soprattutto tutte centaure e/o zavorrine, ma l'abbigliamento era rigorosamente Nero perchè il rosso non mi piace

direi un Capodanno molto, molto positivo

ettore
                              Last edited by ett69; 02-01-09, 10:57.

Comment

• Font Size
                                La serata tutto ok, amici di quelli veri in un piccolo pub con cena e musica che fortunatamente non si ? riempito fino all'inverosimile.

Purtroppo una notizia che mi ha pugnalato al cuore e che demolisce delle gi? deboli illusioni....la vita d'altronde va cos?

Comment

X
                                Working...
                                X