Ottimo caro, adesso esci e divertiti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Reg?......torno a casaaaaaaaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Te lo avevo detto io che l'erba cattiva nn muore mai,cmq adesso e anche ora che smetti di fumare altrimenti quando c vediamo mi sa che i tocca romperti qualche osso,e sai bene che te lo rompo!!!Originally posted by Andy R1 View PostSi si si si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Caxxo!!! Ce l'ho fatta!
Da due giorni gli esami hanno cominciato a volgere al meglio.
Il versamento (causato dall'infarto) che avevo nel cuore aveva cominciato ad assorbirsi e dopo l'ecografia di mezz'ora fa sembrerebbe scomparso.
L'ecg ? quasi regolare, i valori del sangue pure......
E' finitaaaaa ! ! !
Sono contento come un bambino che va al luna park per la prima volta!
Ancora 3 o 4 ore e dovrebbero dimettermi... casetta mia sto' arrivando!
Un ringraziamento particolare va alla Clinica S.Rocco di Ome, ai cardiologi, alle infermiere gnocche
, ai cuochi (il cibo ? buono...cosa rara in un ospedale) e a tutti quelli che si sono adoperati per curarmi e farmi stare bene psicologicamente ma soprattutto un ringraziamento particolare va a voi che mi avete fatto compagnia e mi siete stati vicini in questo strano periodo della mia vita.
Adesso devo solo ripigliarmi un po' e nel giro di poco, un mesetto circa, torner? come nuovo!
P.s.: anche stavolta non vi siete liberati di me!
Comment
-
non ti conosco, ma credimi mi ? venuto un groppo in gola nel leggere i tuoi mex
non sai quanto sono contento, bene bene bene, a volte capita qualcosa di bello!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Questa ? sicuramente la notizia + bella del 2009!!!!! Grande Andy!!!!Originally posted by Andy R1 View PostSi si si si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Caxxo!!! Ce l'ho fatta!
Da due giorni gli esami hanno cominciato a volgere al meglio.
Il versamento (causato dall'infarto) che avevo nel cuore aveva cominciato ad assorbirsi e dopo l'ecografia di mezz'ora fa sembrerebbe scomparso.
L'ecg ? quasi regolare, i valori del sangue pure......
E' finitaaaaa ! ! !
Sono contento come un bambino che va al luna park per la prima volta!
Ancora 3 o 4 ore e dovrebbero dimettermi... casetta mia sto' arrivando!
Un ringraziamento particolare va alla Clinica S.Rocco di Ome, ai cardiologi, alle infermiere gnocche
, ai cuochi (il cibo ? buono...cosa rara in un ospedale) e a tutti quelli che si sono adoperati per curarmi e farmi stare bene psicologicamente ma soprattutto un ringraziamento particolare va a voi che mi avete fatto compagnia e mi siete stati vicini in questo strano periodo della mia vita.
Adesso devo solo ripigliarmi un po' e nel giro di poco, un mesetto circa, torner? come nuovo!
P.s.: anche stavolta non vi siete liberati di me!
Comment
X

ora non hai scuse
Comment