Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo 2009 x me e gi? cominciato male

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

questo 2009 x me e gi? cominciato male

ieri sera al ritorno dal lavoro ho investito con lo scooter una signora anziana sulla 70ina ca**o e sbucata dal nulla con l'ombrello abbassato non attraversava neanche sulle striscie pedonali purtroppo l'ho presa in pieno e sbattuta x terra io non sono neanche caduto ..andavo piano fortunatamente dopo aver passato 3 ore al pronto soccorso insieme a lei per rassicurarmi che stava bene fortunatamente solo 2 punti sulla fronte e dopo tutte le pratiche, dichiarazioni alla polizia e tutto il resto mi sento pure di dire dai parenti della signora che io correvo e che era tutta colpa mia ma dico io mi sono fermato ho chiamato l'ambulanza mi sono recato in ospedale e ho aspettato 3 ore x accertarmi che stava bene mi sono preso anche il torto ....
    invece sono stato trattato come se la volevo uccidere
    x me e comiciato gi? male questo 2009

• Font Size
    Eh, dare contro a chi ti investe un familiare credo sia una reazione umana piuttosto comune... ...magari poi quando ci ripensano vedono che ti sei comportato bene e tutto il resto, ma a caldo la vedo come una reazione che probabilmente avrei avuto anch'io d'impulso...

Comment

• Font Size
      si ma alla fine il parere dei parenti non conta...avete parlato con le autorità? ci sei stato denunciato?

Comment

• Font Size
        l'importante è che hai fatto il tuo dovere!

Comment

• Font Size
          ricorda....chi va su 2 ruote è SEMPRE un criminale e va demonizzato...

ricorderò sempre il giorno che quel monovolume in retrormarcia mi investì distruggendo la mia meravigliosa R1....l'idiota ovviamente mi rimproverò che secondo lui stavo correndo...gli risposi "IMBECILLE....sono appena uscito da un box che si trova 15 metri dietro la curva dove ci troviamo, la mia moto si trova in 2° marcia e la temperatura sul display ancora non è apparsa per quanto è fredda...mi dici come facevo a correre??"...ovviamente poi hanno pianto lui e la sua assicurazione....
          Last edited by neeko72; 03-01-09, 10:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            si ma alla fine il parere dei parenti non conta...avete parlato con le autorit?? ci sei stato denunciato?
            io ho fatto tutte le dichiarazioni alla polizia e al drappello dell' ospedale pi? di cos? ...ovviamente ho detto la mia versione ,e lei la sua purtroppo la polizia mi ha detto queste testuali parole "il pedone ha sempre ragione " vabb? stica**i mettiamo che ci rimaneva ??? xch? x me ha palesemente torto cio? non attraversi sulle striscie poi non guardi pure se viene qualcuno

Comment

• Font Size
              a me è successo che mentre sorpassavo una colonna, dove c'era la linea tratteggiata e quindi ero perfettamente in regola, uno mi è saltato fuori da dietro un bus senza guardare... lui si è fatto un livido alla gamba... la mia moto è caduta e si è fatta un po di danni...

poi ho visto che era un povero cristo di estracomunitario e non ho voluto infierire... l'ho accompagnato al pronto soccorso e quando ho visto che stava bene l'ho chiusa li... chiaramente con tutte le dichiarazioni del caso al posto di polizia del pronto soccorso.

dopo un paio di settimane, consigliato dal suo datore di lavoro ( faceva il muratore in nero ) mi fa arrivare una denuncia da un avvocato dove chiedeva i danni....

a quel punto mi sono girate le palle e ho fatto controdenuncia, chiedendo a mia volta i danni e chiendendo di verificare anche la sua posizione lavorativa e legale....

non so com'è.... ma è sparito....

Last edited by ace; 03-01-09, 11:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                io ho fatto tutte le dichiarazioni alla polizia e al drappello dell' ospedale pi? di cos? ...ovviamente ho detto la mia versione ,e lei la sua purtroppo la polizia mi ha detto queste testuali parole "il pedone ha sempre ragione " vabb? stica**i mettiamo che ci rimaneva ??? xch? x me ha palesemente torto cio? non attraversi sulle striscie poi non guardi pure se viene qualcuno
                le solite cassate del nostro bel paese.....in Inghilterra il pedone se attraversa, sosta, o mette due passi sulla strada, al di fuori delle strisce, ha torto, e paga pure i danni dell'eventuale incidente che provoca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  a me è successo che mere sorpassavo una colonna, dove c'era la linea tratteggiata e quindi ero perfettamente in regola, uno mi è saltato fuori da dietro un bus senza guardare... lui si è fatto un livido alla gamba... la mia moto è caduta e si è fatta un po di danni...

poi ho visto che era un povero cristo di estracomunitario e non ho voluto infierire... l'ho accompagnato al pronto soccorso e quando ho visto che stava bene l'ho chiusa li... chiaramente con tutte le dichiarazioni del caso al posto di polizia del pronto soccorso.

dopo un paio di settimane, consigliato dal suo datore di lavoro ( faceva il muratore in nero ) mi fa arrivare una denuncia da un avvocato dove chiedeva i danni....

a quel punto mi sono girate le palle e ho fatto controdenuncia, chiedendo a mia volta i danni e chiendendo di verificare anche la sua posizione lavorativa e legale....

non so com'è.... ma è sparito....

si ace ma nel tuo caso era un extracomunitario e lui aveva da perderci
                  nel mio caso no sicuramente mi daranno torto a me
                  la polizia mi ha controllato lo scooter x vedere se c' erano danni evidenti ma NIENTE neanche un graffio visto che non sono neanche caduto ..questo potrebbe essere una cosa a mio favore
                  Last edited by mrfonzy; 03-01-09, 11:41.

Comment

• Font Size
                    ..quelli che attraversano davanti al pulman non sanno che è vietato oltre che pericoloso..

io poi non sopporto quelli che attraversano lontano dalle strisce senza nemmeno curarsi di chi arriva, tanto hanno ragione loro.. qualche cagotto però glielo fai venire se sei col mezzo giusto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ..quelli che attraversano davanti al pulman non sanno che è vietato oltre che pericoloso..

io poi non sopporto quelli che attraversano lontano dalle strisce senza nemmeno curarsi di chi arriva, tanto hanno ragione loro.. qualche cagotto però glielo fai venire se sei col mezzo giusto.

io godevo come un matto quando avevo il majesty 250, con il cavalletto centrale che sporgeva da entrambi i lati...

appena l'automobilista stronzo serpeggiava senza guardare io invece di schivarlo, lasciavo che mi si appoggiasse con la fiancata e poi acceleravo...

Last edited by ace; 03-01-09, 12:24.

Comment

• Font Size
                        mi spiace

tu hai fatto ci? che dovevi per?

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                          Secondo me se ti sei fermato grossi problemi non ne dovresti avere.

Ovviamente devi fare la denuncia all'assicurazione e, a quel punto, pensano a tutto loro: ti dovrebbero tenere indenne dalla richiesta economica, e se la signora ti avesse querelato per lesioni, anche in quel caso l'assicurazione potrebbe fornirti un'assistenza legale (credo).

Unica bega è che forse ti arriveranno un sacco di fogli a casa, ma, appena ti arrivano, tu dovresti portarli all'assicurazione (verifica però che non li buttino nel cassonetto ).

Cmq bravo a fermarti !!!
                          Last edited by Zul; 03-01-09, 20:40.

Comment

• Font Size
                            a me ? successa la stessa identica cosa.... e indovina quando?!?... 2 gennaio 2008...ho investito un pedone...e il 2008?!?! un anno di merda proprio.... ma la mia esperienza non fa testo,parti dal presupposto che io sono un caso apparte!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              Hai tutta la mia solidariet?...

Comment

X
                              Working...
                              X