Originally posted by Marco54
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allenarsi e acquistare una MTB
Collapse
X
-
-
-
Una bici da 400 euro ammortizzata dietro ? Meglio di no. Ti porteresti appresso peso aggiuntivo e sicuramente non avresti NESSUN vantaggio da un ammortizzatore 'finto' -- l'unico effetto sarebbe quello di disperdere l'energia della pedalata (cosa che ovviamente vuoi evitare).
Decathlon fa cmq decenti bici da mountain bike, le rockrider nella fascia di prezzo da 600 a 800 euro sono discrete e puoi contare su un buon servizio di assistenza post-vendita.
Noto stupore per i prezzi... tieni conto che la mia bici principale (un'ottimo mezzo polivalente, sia per pedalare che per discese toste) vale circa 2500 euro -- ed e' una delle piu' economiche.
Ne approfitto anche per dire una cosa: non pensiate che andare in mtb sia noioso... anzi, l'anno scorso sono stato davvero li' li' per chiudere la mia carriera da motociclista e darmi alla bici -- finche' non si provano i terreni verticali da discese/freeride davvero non si puo' credere al divertimento e al gusto della guida che ti da' la mountain bike. Per certi versi anzi la guida della bici (parlo ovviamente di discese) e' parecchio piu' tecnica della moto da fuoristrada, dove il peso, l'inerzia e il motore aiutano parecchio.
A parte questo comunque, anch'io sono d'accordo nell'usare la mtb come mezzo di aiuto al motociclismo sportivo, non fosse altro per mantenersi in forma.
Comunque se vuoi andare sull'usato, e se ti serve sapere altro relativamente alle mountain bikes, vai sul forum adatto: mtb-forum.it.
Comment
-
Originally posted by maccio View PostSecondo me si pi? semplice come manutenzione pi? leggera e reattiva se anche pedali in pianura
PS: fai molta attenzione alla taglia.
Comment
-
-
-
ma di dove sei?
dai una occhiata qui,come rapporto qualita' prezzo sono fra le migliori.
sono amici e persone serie,hanno anche il negozio a Somma Lombardo (VA). se trovi qualcosa puoi pure andartelo a vedere...
Last edited by trottalemme; 05-01-09, 06:37.
Comment
X
Comment