Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra notte insonne...
Collapse
X
-
e allora come fai a sapere che quel metodo funzionerebbe?Originally posted by mito22 View PostNo.. appunto, non ho mai provato anche per i motivi che ho sopra descritto!

cmq a parte gli scherzi, dicevo seriamente: basta sfruttare quei pochi minuti di "shock down" dopo l'orgasmo per addormentarsi
poi il sistema per arrivare all'orgasmo è differente da persona a persona
ognuno fa come crede
Last edited by Babb?; 06-01-09, 01:46.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
eeehhh signori, anche io ho pensato di passare la notte in bianco. Sarà perchè la mia lei m'ha rimandato in bianco e mi girano? ahahahah....cmq, battute idiote a parte,è stato bello ma io inizio a sentire qualche linea di sonno quindi....ci si sente domattina!
Comment
-
Sapendo chi mi stava dando il consiglio..Originally posted by Babb? View Poste allora come fai a sapere che quel metodo funzionerebbe?
sono andato per associazione..
che culo.. notte..Originally posted by flavietto155 View Posteeehhh signori, anche io ho pensato di passare la notte in bianco. Sar? perch? la mia lei m'ha rimandato in bianco e mi girano? ahahahah....cmq, battute idiote a parte,? stato bello ma io inizio a sentire qualche linea di sonno quindi....ci si sente domattina!
Comment
-
allora hai sbagliato associazione, io l'unica associazione che conosco è quella a delinquereOriginally posted by mito22 View PostSapendo chi mi stava dando il consiglio..
sono andato per associazione..
.
cmq tu puoi usare il metodo Terminator:

naturalmente tu per dormire devi essere steso....va da sè.....
Last edited by mito22; 06-01-09, 01:51.
Comment
-
Lo vedi come sono solidali i robot ???Quello ? caduto e l altro lo aiuta a rialzarsi...Originally posted by Babb? View Postallora hai sbagliato associazione, io l'unica associazione che conosco ? quella a delinquere
cmq tu puoi usare il metodo Terminator:
naturalmente tu per dormire devi essere steso....va da s?.....

Comment
X

Comment