Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli avvocati non so.. ma i dentisti non mi pare facciano molta fatica a far nero
Farsi fare una fattura da un dentista è un'impresa!
Poi mettono gli studi di settore ad altre categorie!
Peccato che quella benedetta legge che si doveva pagare i professionisti
oltre una certa cifra con assegni sia scomparsa!
Chissà perchè,forse perchè in parlamento di queste figure ne è pieno!
Poi ad altre categorie mettono gli studi di settore,dove dicono che
x deve guadagnare minino Tot,ma che film vedono!
Che legge di mercato è che una guadagna minimo tot!
Dentisti ed affini fate le fatture,e voi non vi spaventate se vi dicono
"si,ma se vuole la fattura,c'è l'IVA sà!" se mi hai chiesto tot
ma perchè io ti dovrei dare di più,perchè c'è un cartello qui i prezzi
sono senza IVA!
Se tutti si fanno fare le fatture poi vediamo che prezzi sparano!
questa ? bella.... la casta degli Ingegneri, come quella dei Notai... ma lo sai che fuori dall'Italia nessuno richiede le firme sui progetti? ? la societ? per cui lavori che valida, garantisce e risponde.....
credi che se un ponte crolla o un disgraziato si fulmina in cabina quadri e magari ferma una produzione di 1 milione di Euro, il povero Ing. Rossi possa risarcire i danni? questa ? tra le grandi caxxxate della nostra legislazione....
... mai sentito parlare di assicurazioni obbligatorie?
vorrei ritrattare e spezzare comunque una lancia a favore degli avvocati
che per conoscenza sò che devono farsi un fottìo di tirocinio
pagati meno di niente.
che per conoscenza s? che devono farsi un fott?o di tirocinio
pagati meno di niente.
Stiamo sempre la,se sei figlio di avvocato che tirocinio devi fare!
Questi sono avvocati,altri tentano di diventarlo,forse i loro figli saranno
avvocati!
che per conoscenza s? che devono farsi un fott?o di tirocinio
pagati meno di niente.
quoto, ste cose la gente non le dice, alcuni praticanti da avvocato si fanno anche qualche periodo aggratiss pur di fare esperienza....
ma quando mi dite"no non paga" voglio dire ? in termini assoluti o relativi? cio? "non paga perch? i 1500 dopo il culo fattomi son pochi" opprue perch? manco a quello si arriva?
ma quando mi dite"no non paga" voglio dire ? in termini assoluti o relativi? cio? "non paga perch? i 1500 dopo il culo fattomi son pochi" opprue perch? manco a quello si arriva?
b? se appena finito pretendi subito 1500 forse sei anche te che esageri..
gli avvocati non so.. ma i dentisti non mi pare facciano molta fatica a far nero
Ah be sicuro ... come attivit? hanno 0 costi (una punta da trapano costa da sola 200?)
Le 20 sterilizzazioni in pi? le giustificano come eccesso di igene
Infine quando fanno un intervento odontoiatrico (come estrazione) non lo dichiarano ne fatturano rinunciando alla copertura assicurativa che si sono fatti se sbagliano a mettere le mani in bocca al paziente
Facilissimo ... domattina mi iscrivo ad odontoiatria
Comment