Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo lavoro
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostNo.. non ricordo in effetti... ma per te gi? cos? sarebbe stato un affare...
la mentalit? ? quellasolo x mantenermi in riga, se no la famigghia sarebbe gi? caduta in miseria causa mie spese folli x moto e affini, ma ? mooooooooooooooooooooooolto + bella
Comment
-
-
mito io dico sceme,non intendo sceme come stupide.....
ma qua in riviera vengono su da piccole tutte a modo loro,in un modo sbagliato x me....l'unico vantaggio è che un maschio un po + sveglio della norma,avrà sempre ottime shances di fregarleè la prassi normale..
anchio ho un po girato l'italia........ ma fulminate in senso ironico come in riviera romagnola io ancora non le ho viste.....
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postmito io dico sceme,non intendo sceme come stupide.....
ma qua in riviera vengono su da piccole tutte a modo loro,in un modo sbagliato x me....l'unico vantaggio è che un maschio un po + sveglio della norma,avrà sempre ottime shances di fregarleè la prassi normale..
anchio ho un po girato l'italia........ ma fulminate in senso ironico come in riviera romagnola io ancora non le ho viste.....
Bè dipende chi frequenti e a che punti..
Ovvio che le zoccolette o le scemette ci sono dappertutto... (non è il caso di tua moglie, era per estremizzare e fare l'esempio a più ampio respiro)Last edited by mito22; 06-01-09, 01:57.
Comment
X
Comment