Io son dimagrita ancora!! ghghghghhg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allora, quanti chili avete preso...?
Collapse
X
-
costruito nel senso di finto, curato... cioè non lo sei veramente ma ti vesti/pettini/curi etc in modo da sembrarloOriginally posted by diogeneilcinico View Postcostruito in che senso..?
costruisci l'immagine del trasandato curandoti in un certo modo 
tipo che invece di far la barba la accorci e basta.. così sembra che non te la sei fatta invece te la sei volutamente fatta ma lasciandola lunga in modo che sembri "sfatto"
insomma... hai capito no?

non è che sono impazzita.. lo dicevano proprio in radio qualche tempo fa e questo era uno degli esempi
Last edited by ladyduke; 12-01-09, 10:34.
Comment
-
DaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginally posted by ladyduke View Postcostruito nel senso di finto, curato... cio? non lo sei veramente ma ti vesti/pettini/curi etc in modo da sembrarlo
tipo che invece di far la barba la accorci e basta.. cos? sembra che non te la sei fatta invece te la sei volutamente fatta ma lasciandola lunga in modo che sembri "sfatto"

non ? che sono impazzita.. lo dicevano proprio in radio qualche tempo fa e questo era uno degli esempi
stasera 18.30 puntuale mi raccomando!!!
pronta?? io no,per niente
Comment
-
in verit? faccio come mi sento; ? pi? un modo di fare che un look vero e proprio....Originally posted by ladyduke View Postcostruito nel senso di finto, curato... cio? non lo sei veramente ma ti vesti/pettini/curi etc in modo da sembrarlo
tipo che invece di far la barba la accorci e basta.. cos? sembra che non te la sei fatta invece te la sei volutamente fatta ma lasciandola lunga in modo che sembri "sfatto"

non ? che sono impazzita.. lo dicevano proprio in radio qualche tempo fa e questo era uno degli esempi
Comment
X

Comment