Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia collega mi ha chiesto di smontagli le catene..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    te l hai vista da ferma io l ho vista che ci andava

Comment

• Font Size
      per tutta quella neve e asfalto bello sotto, almeno dalla foto, le catene?....be auguri per quando troverà neve con ghiaccio sotto...non voglio saper che monta...forse le koning dr come quelle che ho sul trattore, perchè le polar s come quelle che ho sulla macchina non gli basterebbero

Comment

• Font Size
        nn mi meraviglio!!!

Comment

• Font Size
          sai com'è...all'anteriore danno più vibrazioni al volante, dietro meno

Comment

• Font Size
            visto che sfottete le donne... e confesso che nemmeno io per esempio ho mai provato a montare le catene (ma almeno so la mia macchina che trazione ha )... sappiate che al 99,9% chi ha montato le catene su queste macchine E' UN UOMO!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky View Post
              visto che sfottete le donne... e confesso che nemmeno io per esempio ho mai provato a montare le catene (ma almeno so la mia macchina che trazione ha )... sappiate che al 99,9% chi ha montato le catene su queste macchine E' UN UOMO!!!!!
              Dici?
              Al massimo sono uomini a met?

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Dici?
                Al massimo sono uomini a met?

omuncoli, direi...

Comment

• Font Size
                  ? un umono che era in crisi per le continue urla della moglie-morosa-amante-madre che diceva va piano, stai attento, ocio, il fosso, metti le catene ecc e in piena crisi isterica le ha messo dove capitava.
                  scherzia parte conosco uno che pretendeva di aver ragione montandone in diagonale per far le discese perch? secondo lui almeno la macchina non si intraversava e faceva la curva.....e non ? una donna....almeno....non apparentemente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    ? un umono che era in crisi per le continue urla della moglie-morosa-amante-madre che diceva va piano, stai attento, ocio, il fosso, metti le catene ecc e in piena crisi isterica le ha messo dove capitava.
                    scherzia parte conosco uno che pretendeva di aver ragione montandone in diagonale per far le discese perch? secondo lui almeno la macchina non si intraversava e faceva la curva.....e non ? una donna....almeno....non apparentemente
                    ecco, visto?

la donna sar? anche impedita in queste cose che appunto sono da uomini... e sono quasi sicura che piuttosto che mettersi a cercare di capire come si montano chiama il marito/compagno/etc..

io ad esempio so cambiare una gomma perch? me l'ha fatto vedere una volta mio padre.. ma potete stare sicuri che prima di mettere le mani sulle catene chiamo tutti gli uomini che conosco

Comment

• Font Size
                      ecco, visto?

la donna sar? anche impedita in queste cose che appunto sono da uomini... e sono quasi sicura che piuttosto che mettersi a cercare di capire come si montano chiama il marito/compagno/etc..

io ad esempio so cambiare una gomma perch? me l'ha fatto vedere una volta mio padre.. ma potete stare sicuri che prima di mettere le mani sulle catene chiamo tutti gli uomini che conosco
                      se sei gi? al livello di averle in macchina sei gi? uno stato di inteligenza avanzata. e poi le catene che fan adesso son facili da montare.

Comment

• Font Size
                        Chi il genio che le ha montate? Devo fargli i complimenti

Catene FAIL

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DesmoduePR View Post
                          te l hai vista da ferma io l ho vista che ci andava

MAUHAUHAUHAAHHAUA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RRiky83 View Post
                            ma secondo me ? la carrozzeria che ? montata al contrario
                            ahahahaaha

ps. smontarLE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco84 View Post
                              se sei gi? al livello di averle in macchina sei gi? uno stato di inteligenza avanzata. e poi le catene che fan adesso son facili da montare.
                              infatti le ho in macchina

e penso che sarei anche in grado di montarle (sulle ruote giuste) il fatto ? che manca la voglia in quelle situazioni

Comment

• Font Size
                                se tieni dietro uno zerbino o altro che ti isola da per terra mentre sei nginocchiata per agganciarle e tirarle vine più semplice senza che ci si sporca e si prende freddo.

Comment

X
                                Working...
                                X