Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia collega mi ha chiesto di smontagli le catene..
per tutta quella neve e asfalto bello sotto, almeno dalla foto, le catene?....be auguri per quando troverà neve con ghiaccio sotto...non voglio saper che monta...forse le koning dr come quelle che ho sul trattore, perchè le polar s come quelle che ho sulla macchina non gli basterebbero
visto che sfottete le donne... e confesso che nemmeno io per esempio ho mai provato a montare le catene (ma almeno so la mia macchina che trazione ha )... sappiate che al 99,9% chi ha montato le catene su queste macchine E' UN UOMO!!!!!
visto che sfottete le donne... e confesso che nemmeno io per esempio ho mai provato a montare le catene (ma almeno so la mia macchina che trazione ha )... sappiate che al 99,9% chi ha montato le catene su queste macchine E' UN UOMO!!!!!
? un umono che era in crisi per le continue urla della moglie-morosa-amante-madre che diceva va piano, stai attento, ocio, il fosso, metti le catene ecc e in piena crisi isterica le ha messo dove capitava.
scherzia parte conosco uno che pretendeva di aver ragione montandone in diagonale per far le discese perch? secondo lui almeno la macchina non si intraversava e faceva la curva.....e non ? una donna....almeno....non apparentemente
? un umono che era in crisi per le continue urla della moglie-morosa-amante-madre che diceva va piano, stai attento, ocio, il fosso, metti le catene ecc e in piena crisi isterica le ha messo dove capitava.
scherzia parte conosco uno che pretendeva di aver ragione montandone in diagonale per far le discese perch? secondo lui almeno la macchina non si intraversava e faceva la curva.....e non ? una donna....almeno....non apparentemente
ecco, visto?
la donna sar? anche impedita in queste cose che appunto sono da uomini... e sono quasi sicura che piuttosto che mettersi a cercare di capire come si montano chiama il marito/compagno/etc..
io ad esempio so cambiare una gomma perch? me l'ha fatto vedere una volta mio padre.. ma potete stare sicuri che prima di mettere le mani sulle catene chiamo tutti gli uomini che conosco
la donna sar? anche impedita in queste cose che appunto sono da uomini... e sono quasi sicura che piuttosto che mettersi a cercare di capire come si montano chiama il marito/compagno/etc..
io ad esempio so cambiare una gomma perch? me l'ha fatto vedere una volta mio padre.. ma potete stare sicuri che prima di mettere le mani sulle catene chiamo tutti gli uomini che conosco
se sei gi? al livello di averle in macchina sei gi? uno stato di inteligenza avanzata. e poi le catene che fan adesso son facili da montare.
se tieni dietro uno zerbino o altro che ti isola da per terra mentre sei nginocchiata per agganciarle e tirarle vine più semplice senza che ci si sporca e si prende freddo.
Comment