88 utenti in linea.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Azz record......
Collapse
X
-
Re: Azz record......
Originally posted by Verna8391Originally posted by erreuno7488 utenti in linea.....
Scusa erre...mazza che spammone che sei!
ghgh sai...quando c'? molto da fare al lavoro
hehehe vai di spamm
Comment
-
Ma chi io....noooo..Originally posted by Verna8391Originally posted by erreuno7488 utenti in linea.....
..ma poi sai io sono uno dei primi eletti del bobo spamm....
Comment
-
Ecco sei sempre la solita....sempre disposto a darla per avere successo..Originally posted by erreuno74Ma chi io....noooo..Originally posted by Verna8391Originally posted by erreuno7488 utenti in linea.....

Comment
-
sisisisi....lo sai che le proposte indecenti le accetto sempre...specialmente quando me le fa il bobuccio....Originally posted by Verna83Ecco sei sempre la solita....sempre disposto a darla per avere successo..Originally posted by erreuno74Ma chi io....noooo..Originally posted by Verna8391Originally posted by erreuno7488 utenti in linea.....

Comment
-
Cmq mi spiace un sacco per quello che ti ha fatto in toscana...ma sai...lui ? fatto cos?...gli piace concedersi per avventure....mi spiace....te lo appiggio vaOriginally posted by erreuno74sisisisi....lo sai che le proposte indecenti le accetto sempre...specialmente quando me le fa il bobuccio....Originally posted by Verna83Ecco sei sempre la solita....sempre disposto a darla per avere successo..Originally posted by erreuno74Ma chi io....noooo..Originally posted by Verna8391Originally posted by erreuno7488 utenti in linea.....

Comment
-
Hai ragione...secondo me sono la frocia con pi? corna del forum....Originally posted by Verna83Cmq mi spiace un sacco per quello che ti ha fatto in toscana...ma sai...lui ? fatto cos?...gli piace concedersi per avventure....mi spiace....te lo appiggio vaOriginally posted by erreuno74sisisisi....lo sai che le proposte indecenti le accetto sempre...specialmente quando me le fa il bobuccio....Originally posted by Verna83Ecco sei sempre la solita....sempre disposto a darla per avere successo..Originally posted by erreuno74Ma chi io....noooo..Originally posted by Verna8391Originally posted by erreuno7488 utenti in linea.....

Comment
-
azz....m'hai bruciato sul tempo matt?....Originally posted by NitronoriSecondo me ? tutto merito di Ajeje che con i casini che ha tirato su accalappia tutti gli utenti
GRAZIE AJEJE
Comment
-
-
X

Comment