Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la cosa che piu' non sopportate in una persona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Allora:

- quelle persone: che gi? la mattina presto puzzano da morire

- mi rompe, ma non troppo. Per puzza va bene anche il troppo profumo ? Dove bazzico io c'? una ragazza che lascia una scia di un profumo, che magari ? buono, ma non se d? l'impressione che gli sia scoppiata la bottiglia addosso !!! Anche a ore di distanza, sento che lei ? stata al bar. Me ne accorgo anche prima, per la strada, perch? comincio a starnutire !

- quelle persone:che quando racconti una tua ipotetica situazione anche a loro ? successa....ma peggio

- mi capita poco, e se succede sempre a loro ma peggio, be', allora mi sento fortunato !

- quelle persone:che sanno tutto e che quando parli ti devono sempre correggere

- ho votato questa, ma non ? che proprio li odio ............... al massimo gli taglierei un orecchio con il trincetto ...

- quelle persone:che ti interrompono mentre parli

- capita, c'? gente che lo ha davvero per abitudine: lascio correre: a volte, se mi interrompono, il peggio ? per loro (almeno credo ! )
    ottima desamina

diciamo che sul puzzo io intendo puzzo di sudore, di ph troppo alto ecc... quindi dato che al mio collega gli ? stato detto..... cavolo vai da un dermatologooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sull'opzione 2 non potevo dilungarmi troppo, ma ti faccio un banale es: sono al lavoro e racconto del capodanno, "ragazzi quest'anno ci siamo scolati l'impossibile.......... dalle 4 di pomeriggio ero gi? a 4 ceres, a cena in 4 amici ci siam fatti fuori 5 litri di vino, e poi dopo in centro a firenze ho perso il conto alla prima birra "
    risposta del mio collega: io invece ero con mio cuggggino e abbiamo finito 8 litri in 4, dopo 5 pinte di birra, poi 4 negroni, e 6 cuba libre ecc..... non so se intendo

cmq ho votato la 3, che ? la cosa che + mi manda in bestia.

Comment

• Font Size
      le persone sporche e trascurate mi fanno schifo

Comment

• Font Size
        votato la prima ma le volevo segnare tutte!!!!

Comment

• Font Size
          le persone che m'interrompono mi fanno incazzaaaaaaaaaaare!!!

non ? buona educazione interrompere mentre uno parla

Comment

• Font Size
            se possono vot? tutte????????

Comment

• Font Size
              direi la terza...

anche perchè di solito è il sunto della seconda e della quarta....

ovvero... ti correggono dicendoti che loro si che sanno veramente le cose perchè gli è capitato ma peggio !!
              e di solito per farlo ti interrompono mentre parli....

nel mio caso di conseguenza diventano anche la prima....

ovvero puzzano... perchè di per divertirmi li SMERDO !!!!

Last edited by ace; 07-01-09, 22:10.

Comment

X
              Working...
              X