mah......secondo me se tu vai vedere la pagina dell'oggetto l'offerta se partiva da 1 euro e' ancora ad 1 euro anche se tu hai messo 50 euro....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
transazioni e-bay domanda...
Collapse
X
-
Originally posted by funai View Postmah......secondo me se tu vai vedere la pagina dell'oggetto l'offerta se partiva da 1 euro e' ancora ad 1 euro anche se tu hai messo 50 euro....
questa asta che ho portato come esempio ora funziona in modo normale anche se all'inizio ? schizzata da 1 euro a 15,50 in un secondo.. (ripeto puo essere stato solo un caso di muntate nello stesso momento...... FTALITA)
l'altra asta a cui ho partecipato e che mi sono agiudicato l'ogetto ti assicuro che ero io che ho puntato 16 euro poi visto che ero sempre io il + alto ma non avevo margine x restarci ho puntato su 50 euro poi visto (ritornando nella pagina iniziale) che i 50 euro erano miei e erano risicati pochi minuti dalla fine ho puntato 96 euro e mi sono agiudicato l'oggetto x 96 euro !!!!!!!!
questo ? quello che ? successo ? stato strano ma ho giocato al rialzo con me stesso !!!!!!!! sono contento xch? sono riuscito ad avere quello che volevo ma sta storia mi sa di marcio !!!!!!!!o di clamoroso sbaglio da parte di e-bay a controllare le puntate e i rilanci !!!!!!
Comment
X
Comment