Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

transazioni e-bay domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah......secondo me se tu vai vedere la pagina dell'oggetto l'offerta se partiva da 1 euro e' ancora ad 1 euro anche se tu hai messo 50 euro....
    Last edited by funai; 10-01-09, 00:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by funai View Post
      mah......secondo me se tu vai vedere la pagina dell'oggetto l'offerta se partiva da 1 euro e' ancora ad 1 euro anche se tu hai messo 50 euro....
      ripeto:

questa asta che ho portato come esempio ora funziona in modo normale anche se all'inizio ? schizzata da 1 euro a 15,50 in un secondo.. (ripeto puo essere stato solo un caso di muntate nello stesso momento...... FTALITA)

l'altra asta a cui ho partecipato e che mi sono agiudicato l'ogetto ti assicuro che ero io che ho puntato 16 euro poi visto che ero sempre io il + alto ma non avevo margine x restarci ho puntato su 50 euro poi visto (ritornando nella pagina iniziale) che i 50 euro erano miei e erano risicati pochi minuti dalla fine ho puntato 96 euro e mi sono agiudicato l'oggetto x 96 euro !!!!!!!!

questo ? quello che ? successo ? stato strano ma ho giocato al rialzo con me stesso !!!!!!!! sono contento xch? sono riuscito ad avere quello che volevo ma sta storia mi sa di marcio !!!!!!!! o di clamoroso sbaglio da parte di e-bay a controllare le puntate e i rilanci !!!!!!

Comment

X
      Working...
      X