Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona Giornata
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
allora, l'augurio funziona?
per me giornata strana...
umore buono, qualche grana al lavoro ma niente di sfibrante...
Uff...son depresso perch? il mio amico pi? caro si sente di troppo in un'uscita a 3 ...e quindi non lo posso pi? vedere se c'? la mia donna
Comment
-
Le mie ultime giornate nn son fantastiche....ma mi sto impegnando per risollevarle e riportarle molto molto in alto....
Gabel...nn si sente di troppo...vai sereno... già so....
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostUff...son depresso perch? il mio amico pi? caro si sente di troppo in un'uscita a 3 ...e quindi non lo posso pi? vedere se c'? la mia donna
vorrei sapere anch'io...Originally posted by ilricky View PostGabel...nn si sente di troppo...vai sereno... gi? so....
gli sto antipatica?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
cmq credo che abbia ragione ilricky
non ? possibile che solo una settimana fa gli piaceva uscire con noi e ora si sente di troppo...?
quindi avr? solo un mix di pigrizia e mestruo maschile.
Comment
-
ASSOLUTAMENTE Brum Brum Gnam Gnam Scherzi?!!
Posso parlare per il gruppo nella maniera più assoluta....sei Simpaticissima a tutti noi!!
Non si sente di troppo...è il suo solito umore... e poi ha i soliti problemi a lavoro...oggi so che ha avuto altri casini....VARIOOOO!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
eccheduecaxxi!!!Originally posted by ilricky View PostASSOLUTAMENTE Brum Brum Gnam Gnam Scherzi?!!
Posso parlare per il gruppo nella maniera pi? assoluta....sei Simpaticissima a tutti noi!!
Non si sente di troppo...? il suo solito umore... e poi ha i soliti problemi a lavoro...oggi so che ha avuto altri casini....VARIOOOO!!!
ma cavolo ? dimissionario e ancora fa la botta! Mah!
Comment
X

Comment