Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CANONE RAI: Ciao Ciao!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono 1.500 Milioni.... non ci rinunceranno mai

Quante cose si potrebbero fare con quei soldi!!

Comment

• Font Size
      mandassero pure tutte le lettere che vogliono,che scuse accampano?Che non si sta rispettando un contratto?Ma per favore

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        ma de che

conosco gente che non lo paga da anni Tolly ogni tanto la RAI scrive una lettera minatoria... loro rispondono dicendo che aspettano che gli vengano oscurati i loro canali e tutto tace per altri due o tre anni... ? da m? che fanno cos?

io cmq s? che puoi far richiesta x oscurare i canali RAI
        Io stavo parlando di cose LEGALI e LECITE... non di come aggirare il Sistema

Comment

• Font Size

io cmq s? che puoi far richiesta x oscurare i canali RAI

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            e ti sembra legale includere una tassa all interno di un canone di tv di partito

Comment

• Font Size
              E ti sembra legale chiedere dei soldi per un servizio mai richiesto e del quale non si è stipulato alcun contratto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                e ti sembra legale includere una tassa all interno di un canone di tv di partito
                Se cominciamo a chiederci cosa sia giusto o no finisce "a schifio"

potrei rilanciare dicendoTi che io pago tasse per servizi che non ho... vedi malattia / infortunio e/o pensione che non mi daranno mai

Dite che posso chiedere di oscurarmele????

Comment

• Font Size
                  fino a prova contraria se sono Tasse e il canone abbonamento RAI lo E' !
                  si è obbligati a pagarla.
                  L'errore è quello di volerlo continuare a chiamare Abbonamento solo per mascherare una tassa.

Se da sempre fosse stato chiamato Tassa sul possesso della TV è probabile che forse sarebbe già stata tolta.

Comment

• Font Size
                    basta non avere apparecchi che comportano il pagamento del canone.
                    la rai mi manda a intervalli regolari lettere minatorie, ma io non ho la tv, radio, pc, vivo nell'armonia della meditazione e della lettura quindi non lo pago.

Comment

• Font Size
                      ma ? legale se decido di non voler VEDERE RAI che ? a pagamento no?

per? la tv me la son pagata e con quella mi ci guardo gli altri canali gratuiti

oppure posso decidere di pagare SKY (che con il pacchetto normale non ti da mica solo 3 canali! ma molti di pi? e di ben pi? alta qualit? )

Comment

• Font Size
                        Idem

EDIT: io sul serio lo pago per? eh

Lo sapevo che sei una persona seria tu, come noi d'altronde.
                        P.S. gennaio sta per finire, la la la

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          basta non avere apparecchi che comportano il pagamento del canone.
                          la rai mi manda a intervalli regolari lettere minatorie, ma io non ho la tv, radio, pc, vivo nell'armonia della meditazione e della lettura quindi non lo pago.
                          eh no xch? il canone lo paga anche chi ha un pc e accede ad internet

Comment

• Font Size
                            quindi lo paga la mia ditta? io sto in ufficio...

Comment

• Font Size
                              ma ? legale se decido di non voler VEDERE RAI che ? a pagamento no?

per? la tv me la son pagata e con quella mi ci guardo gli altri canali gratuiti

oppure posso decidere di pagare SKY (che con il pacchetto normale non ti da mica solo 3 canali! ma molti di pi? e di ben pi? alta qualit? )
                              No, non puoi farlo .... LO DEVI DA PAGA'

Originally posted by Deianira View Post
                              Lo sapevo che sei una persona seria tu, come noi d'altronde.
                              P.S. gennaio sta per finire, la la la
                              P.S. ce lo so ce lo so

Comment

• Font Size
                                pi? semplicemente si pu? chiedere alla RAI di oscurare i famosi Raiuno-due e tre

e non paghi pi? il canone RAI magari ti fai SKY dove hai pi? canali e anche di pi? qualit?
                                Non si tratta di una tassa per la RAI, ma di una tassa per il possesso (cio? la presenza) nella propria abitazione di apparecchiature elettroniche, non c'? alcuna possibilit? di oscurare i canali.

Comment

X
                                Working...
                                X