Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le piste da sci di Bormio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le piste da sci di Bormio

Ragazzi,nn sono uno sciatore esperto,ma da una decina di anni vado a sciare con i miei amici di cui un paio son bravi bravi
    io li seguo in tutte le piste nere,rosse...di tutti i colori!
    ovvio senza tecnica ma gli sto dietro...eheheh !!!

ora nell'ultima sciata(di pochi giorni fa)....viene fuori che le piste di bormio son facili....
    mink.... nn mi possono sminuire cosi!!!

ragazzi secondo voi? che livello sono ste piste di Bormio? facciamo una classifica tra le piste che conoscete!!!
    dalle easy alle hard!!!

nn so ******* di campiglio? Cervinia? Aprica?!!!

• Font Size
    mah, nn vedo il problema...
    meglio divertirsi su piste facili che morire su una pista difficile...
    Con un fisico normale e una preparazione da dilettante non starei a svegliare il can che dorme...

Comment

• Font Size
      ..spiacente ma non ho mai frequentato Bormio, posso dire però che una sana sciata per essere divertente solitamente necessita di piste medio facili, poi bisogna sempre vedere che si intende per pista difficile...

Nella mia classifica metto:

1. Direttissima Spinale - ******* di Campiglio. Il pesso finale è un muro davvero..!!
      2. Gran Risa.
      3. Le nere di Plan de Corones, lunghe e strette.

Comment

• Font Size
        grande lo spinale...

io ricordo lo spolverino fatto quando avevo 8 anni a marileva... l'anno dopo ho scoperto che prima del "muro" c'era un pezzo tutto cunette.. marooo che terrore

Comment

• Font Size

..come sempre le foto rendono poco, ma questo pezzo di pista ? di gran lunga il pi? ripido che ho mai visto...!!

Comment

• Font Size
            io le più ripide le ho rimosse, ricordo solo che quando sei sul ciglio, non vedi il fondo

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              io le pi? ripide le ho rimosse, ricordo solo che quando sei sul ciglio, non vedi il fondo
              ...le foto sono appunto del pezzo finale dello spinale...mi ricordo uno che dopo essere partito alla prima diagonale ? caduto, si ? fermato alla fine della pista...con tutta l'attrezzatura che gli correva dietro....tipo Fantozzi...!

troppo bella..!!

Comment

• Font Size
                ricordo sempre che da piccolo volevo fare il percorso che da marilleva arrivava fino a madonn@ di campiglio, magari ricordo male ma erano qualcosa come 20 km di sciata.. forse dal monte vigo.. mi piacerebbe tornarci.
                Last edited by AndreaRS250; 09-01-09, 15:49.

Comment

• Font Size
                  ...potrebbe essere li, io Campiglio l'ho girato tutto e mi è piaciuto tantissimo...non mi ricordo bene i vari allacci, sono una pippa con in nomi le piste e l'orientamento...però mi ricordo che c'era un collegamento lunghissimo tra i due comprensori...

...di tutte quelle che ho fatto, Campiglio è una delle migliori, insieme alla Val Gardena...

...che palle, mi voglio trasferire..!!!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi mi state facendo venire molta curiosità su Campiglio....mmmmh
                    Sta cosa dei 20km mi intriga di bestia!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ragazzi mi state facendo venire molta curiosit? su Campiglio....mmmmh
                      Sta cosa dei 20km mi intriga di bestia!!!

...sicuramente non erano 20Km, magari compresi gli impianti ecc...

...cmq Campiglio merita davvero...e poi anche economicamente puo trovare molte alternative....

Comment

• Font Size
                        la gran risa... favolosa...

anche la tretre a campiglio....

a cervinia ce ne sono un paio da brivido...

quella che scende dal teodulo

tenete conto che è quasi sempre ghiacciata tipo vetro e ha una pendenza impressionante

così come la direttissima per scendere a zermatt......
                        Last edited by ace; 09-01-09, 16:53.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilricky View Post
                          Ragazzi,nn sono uno sciatore esperto,ma da una decina di anni vado a sciare con i miei amici di cui un paio son bravi bravi
                          io li seguo in tutte le piste nere,rosse...di tutti i colori!
                          ovvio senza tecnica ma gli sto dietro...eheheh !!!

ora nell'ultima sciata(di pochi giorni fa)....viene fuori che le piste di bormio son facili....
                          mink.... nn mi possono sminuire cosi!!!

ragazzi secondo voi? che livello sono ste piste di Bormio? facciamo una classifica tra le piste che conoscete!!!
                          dalle easy alle hard!!!

nn so ******* di campiglio? Cervinia? Aprica?!!!
                          E provare a far un bel corso di perfezionamento che ti permetta poi di poter scendere con sicurezza e con tecnica qualsiasi tipo di pista senza improvvisazioni pericolose?

Comment

• Font Size
                            Quello sicuramente è in programma....sai il fatto di andare un paio di volte l'anno a sciare nn aiuta xè hai cosi voglia ,che pensare di fare un corso ti smonta un po,ma sarà sicuramente un ottimo investimento!
                            sicuramente nn mi ci metterei a scendere dalle piste che dice ACE....nn mi sembrano alla mia portata!!!
                            credo dai vs racconti e sugerimenti che mi buttero a mado campiglio!!

Comment

• Font Size
                              Il bello di quel posto che potete sciare fino a Folgarida-Marileva...di piste c'è da perdersi...

Comment

X
                              Working...
                              X