Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le piste da sci di Bormio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le piste da sci di Bormio

Ragazzi,nn sono uno sciatore esperto,ma da una decina di anni vado a sciare con i miei amici di cui un paio son bravi bravi
    io li seguo in tutte le piste nere,rosse...di tutti i colori!
    ovvio senza tecnica ma gli sto dietro...eheheh !!!

ora nell'ultima sciata(di pochi giorni fa)....viene fuori che le piste di bormio son facili....
    mink.... nn mi possono sminuire cosi!!!

ragazzi secondo voi? che livello sono ste piste di Bormio? facciamo una classifica tra le piste che conoscete!!!
    dalle easy alle hard!!!

nn so ******* di campiglio? Cervinia? Aprica?!!!

• Font Size
    mah, nn vedo il problema...
    meglio divertirsi su piste facili che morire su una pista difficile...
    Con un fisico normale e una preparazione da dilettante non starei a svegliare il can che dorme...

Comment

• Font Size
      ..spiacente ma non ho mai frequentato Bormio, posso dire però che una sana sciata per essere divertente solitamente necessita di piste medio facili, poi bisogna sempre vedere che si intende per pista difficile...

Nella mia classifica metto:

1. Direttissima Spinale - ******* di Campiglio. Il pesso finale è un muro davvero..!!
      2. Gran Risa.
      3. Le nere di Plan de Corones, lunghe e strette.

Comment

• Font Size
        grande lo spinale...

io ricordo lo spolverino fatto quando avevo 8 anni a marileva... l'anno dopo ho scoperto che prima del "muro" c'era un pezzo tutto cunette.. marooo che terrore

Comment

• Font Size

..come sempre le foto rendono poco, ma questo pezzo di pista ? di gran lunga il pi? ripido che ho mai visto...!!

Comment

• Font Size
            io le più ripide le ho rimosse, ricordo solo che quando sei sul ciglio, non vedi il fondo

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post